Kia afferma “forse” al concetto di auto e pianta di camion del Regno Unito
Kia HQ in Corea del Sud ammette che non può tenere il passo con la domanda in tutto il mondo per i suoi prodotti, quindi potrebbe richiedere di sviluppare ancora un’altra fabbrica all’estero .
Alla domanda da Automobile, rivelare se è possibile che l’azienda possa rispettare le orme di Honda, Nissan e Toyota costruendo una pianta sul suolo britannico, Thomas Oh ha risposto: “Forse in futuro”.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Parlando dal suo ufficio a Seoul, il secondo al comando per le operazioni di tutto il mondo di Kia ha aggiunto: “Dipende da molti aspetti – sia che gli stipendi e altri costi di produzione siano competitivi, oltre a pacchetti di ricompensa, sovvenzioni governative – quel tipo di cosa.
“Le infrastrutture, la capacità di mobilitare le persone, nonché i costi di lavoro grezzi sono importanti. Come è il supporto da ciò che telefona alla società regionale. ”
Oh ammette che alcuni dei suoi potenziali clienti hanno ancora problemi di comprensione con il marchio. Tuttavia insiste sul fatto che “Kia si confronta con la Toyota e altri produttori di giapponesi sulla qualità”.
È contento sufficiente con i tedeschi a menzionare Audi, BMW e Porsche come “vincitori”, spiegando artisti del calibro di Renault e Peugeot come “i perdenti” – per una serie di ragioni. Il “fallimento” non è una parola che è terrorizzata da utilizzare quando si affronta i problemi dei produttori motori in Francia.
“È autoesplicativo. Queste persone dipendono anche molto dal mercato francese e europeo. Non sono riusciti a stabilire in enormi mercati all’estero e in aumento dei mercati. Siamo davanti a loro. In quantità e qualità. “