Nuovo Mitsubishi ASX 2020 in vendita a settembre

0 Comments

Il nuovo SUV ASX Mitsubishi sarà in vendita in Gran Bretagna a settembre. Dopo un debutto al Motor Show di Ginevra e il nostro primo viaggio al rivale rivisto di Nissan Qashqai, Mitsubishi ha iniziato a dettagliare il livello di apparecchiature standard che gli acquirenti possono aspettarsi, quando la nuova auto colpisce gli showroom di questo autunno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il SUV Fresh Compact ottiene un design completamente nuovo dentro e fuori, l’ultimo sistema di infotainment di Mitsubishi e un nuovo motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri si fa strada sotto il cofano.
• I migliori piccoli SUV in vendita in questo momento
L’esterno del nuovo Mitsubishi ASX ha subito un’importante revisione, adottando lo stesso linguaggio di design “dinamico” dell’ultimo Eclipse Cross, Outlander e Shogun Sport.
In quanto tale, l’ASX ottiene un nuovo paraurti anteriore, una griglia fresca, un cofano più profondo, fari a LED riprogettati e nuove piastre di skid per la parte anteriore e posteriore.
5

All’interno, il nuovo ASX ottiene l’ultima versione del sistema audio display per smartphone-link di Mitsubishi. La dimensione dello schermo è stata aumentata da sette a otto pollici e il supporto è stato aggiunto per la navigazione TomTom, gli aggiornamenti del traffico in tempo reale e i promemoria di manutenzione. Come ulteriore vantaggio, i video archiviati su memory stick USB possono ora essere visualizzati sul sistema di infotainment dell’auto. Altrove, Mitsubishi afferma che i materiali utilizzati all’interno sono migliorati e che la cabina ha una qualità superiore a prima.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *