La nuova Mercedes Citan Van 2021 ottiene un miglioramento della tecnologia ed elettrica

0 Comments

Mercedes ha svelato il nuovissimo Citan Van di seconda generazione, con un nuovo design, molta più tecnologia e una variante completamente elettrica sulla strada. Sulla base del Kangoo Renault, il Citan sarà in vendita a settembre di quest’anno, al prezzo inferiore a € 20.000 (£ 17.100).
Il nuovo Citan completa un trio di furgoni Mercedes che include i modelli più grandi di Vito e Sprinter, adottando un nuovo design che attinge dai suoi parenti automobilistici passeggeri.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nella parte anteriore, c’è un paio di fari a LED sottili accanto a una griglia del radiatore a doppia barra, con superficie più fluida e un aspetto molto più “muscoloso” di prima, secondo Mercedes. I fianchi rispecchiano principalmente il cangoo su cui si basa, con linee del corpo minime, e il Citan verrà utilizzato in pannello o veste da tourer. Quest’ultimo ottiene porte posteriori scorrevoli, una vetrata completa e sedili di seconda fila.
Il Citan è più lungo di prima, a 4.498 mm, consentendo una lunghezza del compartimento di carico di 3.050 mm e molta più capacità di carico rispetto al modello precedente. Sono in arrivo le versioni a passo corta ed estesa, insieme a una variante mixto che divide la baia di carico tra il passeggero e lo spazio di carico.
I modelli Tourer possono essere opzionali con porte posteriori divise al posto di un portellone e presentano sedili posteriori pieghevoli con una divisione 60:40. Il furgone del pannello dispone di un sedile passeggero anteriore pieghevole per spazio di carico extra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *