Il camper Toyota Tacozilla in stile retrò riguarda la Toyota Sema 2021
ha portato un po ‘di nostalgia allo spettacolo SEMA di quest’anno, a forma di camper di ispirazione degli anni Settanta in base al camioncino Tacoma.
Si chiama Tacozilla Tacoma Camper, così come rende un fedele omaggio al camper Toyota Hilux degli anni ’70 e agli anni ’80, meglio fino alle decalcomanie marroni e giallo. La Toyota afferma che il suo obiettivo per il camion era quello di fare un camper che “poteva andare ovunque sul pianeta”.
Toyota e Tamiya sviluppano la piccola auto Mirai RC a propulsione idrogeno
Quindi, ha sollevato sospensioni e pneumatici da bocio, oltre a un’intera presa di comfort di creatura all’interno, tra cui pavimenti in stile sauna in teak, un bagno con doccia in acqua calda, una cucina e una tavola da pranzo stampata in 3D che si piega in un pezzo di arte da parete retroilluminata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Tuttavia, il Tacozilla non era l’unica cosa sullo spettacolo della Toyota. Anche l’azienda ha portato una versione personalizzata della tundra del mercato statunitense, dotata di una presa di parti delle prestazioni TRD.
È alimentato da un nuovo propulsore ibrido V6 da 3,5 litri, che crea 437 CV e un enorme 790 Nm di coppia. E, quindi può abbassare tutto quel potere quando si guida dalla pista battuta, la Toyota ha montato una sospensione a lungo termine e pneumatici fuoristrada aggressivi.
C’è anche un sacco di spettacolo da abbinare al Go, con un distinto kit largo in fibra di carbonio, una barra di rollio personalizzata, i lati del letto in fibra di carbonio e una barra luminosa montata sul paraurti anteriore, che presenta lampade aree che possono essere retratte Quando non sono necessari per tagliare il rumore del vento.
Nel letto, ci sono anche due ruote di riserva, un jack fuoristrada montato su misura e contenitori per conservare carburante aggiuntivo e acqua potabile.
7
L’idea esagerata completa il trio di camion da spettacolo della Toyota. È un altro camper basato sul Tacoma, tuttavia questo è una maniglia contemporanea il tradizionale veicolo di spedizione, piuttosto che un cenno nostalgico a esattamente come i Campervan hanno utilizzato per apparire negli anni ’70.
È dotato di una tenda sul tetto, luci del campeggio a LED, slidet rocciosi fuoristrada, un argano e un sistema di rack da letto in grado di contenere tutte le disposizioni e gli strumenti che un esploratore potrebbe aver bisogno. La Toyota afferma che l’idea sovraterroga servirebbe da base perfetta per le escursioni, così come l’ideale per spedizioni prolungate, poiché tutti i dispositivi possono essere rapidamente ripiegati.
Lo spettacolo di Toyota è stato completato da alcune scelte TRD che i clienti statunitensi possono davvero acquistare. Il business ora fornisce al Tacoma con sospensioni sollevate (grazie ad un po ‘di assistenza di Bilstein), una piastra di skid TRD, una copertura tonneau difficile pieghevole e ruote fuoristrada TRD.
Cosa ne pensi del camper Toyota Tacozilla? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …