Il governo svela lo stile per il “iconico” elettrico ChargePoint
il governo ha rivelato il suo stile per un nuovo ChargePoint di un veicolo elettrico, che afferma che “potrebbe essere rinomato come il fantastico British Publish Box, London Bus o Black Cab “.
Il Royal College of Art e la consulenza PA sono stati forniti una sovvenzione di £ 200.000 dall’ufficio per zero scariche (Ozev) – parte del Dipartimento per il trasferimento (DFT) – per modellare il nuovo caricabatterie. Rivelato al vertice della COP26 a Glasgow, la DFT afferma che “dà la priorità all’inclusività e alla semplicità di utilizzo”, essendo stato sviluppato con input da gruppi di accessibilità, oltre al governo regionale, ai consumatori e all’industria.
Caricabatterie per veicoli elettrici per la casa: esattamente come selezionare una cassetta e installarlo
Oltre a offrire un’opzione più alta di ricaricare strutture per le autorità regionali e altre, si spera che i caricabatterie abbiano finito per essere un pezzo di mobili di strada britannici che “aumenteranno la comprensione e producono eccitazione” nei confronti dei veicoli elettrici, come La DFT si impegna a sviluppare “una delle reti di ricarica più convenienti, economiche e affidabili al mondo”.
Allo stesso modo il Regno Unito ha finito per essere il primo paese al mondo a impegnarsi a eliminare la vendita di tutti i nuovi HGV a emissione non zero. Quelli che pesano 26 tonnellate e sotto dovranno essere emissioni zero entro il 2035 – esattamente lo stesso dei veicoli – mentre i produttori di auto più pesanti hanno fino al 2040 per smettere di utilizzare i motori diesel.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Nuovo studio di ricerca di Bloomberg New Energy Finance, commissionato dalla presidenza del funzionario di polizia del Regno Unito, prevede auto a emissioni zero per rappresentare il 70 % di tutte le nuove vendite di veicoli a livello globale nel 2040 – una proiezione che è raddoppiata negli ultimi cinque anni.
Grant Shapps, segretario di Specifica per il trasporto, ha commentato: “Per sostenere il passaggio ai veicoli elettrici, è parte integrante che abbiamo le strutture per sostenerlo. La mia visione è che il Regno Unito abbia una delle migliori reti EV EV nel mondo, con eccezionale stile britannico nel suo cuore. ”
Controlla i nostri suggerimenti principali per la tariffa del tuo veicolo elettrico nel Regno Unito …