BMW M2 Coupé Edition Black Shadow esposta a Ginevra
L’edizione BMW M2 Black Shadow è apparsa al Motor Show di Ginevra, celebrando quello che era il veicolo M più venduto dell’azienda del 2017. L’M2 ha superato l’M3, M4, M5 come Oltre a M6, oltre a X5 M e SUV X6 M, alla fine è diventato un modello di spicco del marchio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Auto per prestazioni più belle
Utilizzando direttamente i 365 CV dell’auto comune, le modifiche dell’ombra nera sono completamente cosmetiche. Ogni design è disponibile in Sapphire Black, con nuove cerchi in lega nera Matt da 19 pollici. Inoltre, anche ogni design di ombra nera vanta specchi per la porta del carbonio, oltre a circondazioni della griglia renale nera lucida e pannelli laterali. Nella parte posteriore, scoprirai le luci a LED aggiornate di M2 a faccia in modo restyling, oltre ai tubi di coda cromati neri e a un diffusore a impatto sul carbonio.
10
Data la mancanza di modifiche sotto la pelle, possiamo aspettarci che la BMW M2 Edition Black Shadow ruscasse 62 miglia all’ora in 4,5 secondi (4,3 con DCT Auto) e colpisca di 155 miglia all’ora. Anche le emissioni di CO2 di 199G/km sono invariate.
Sebbene non sia sicuro se l’ombra Black M2 Edition sarà offerta nel Regno Unito, il sito di media in tutto il mondo della BMW ha verificato che i progetti tedeschi saranno in vendita ad aprile. A condizione che l’esclusività dell’auto e il kit aggiunto, possiamo aspettarci un salto minore nel prezzo di quotazione di £ 46.700 dell’auto comune. Tra qualche settimana avremo molte più informazioni su M2 speciale.
Cosa credi alla BMW M2 Edition Black Shadow? Pagheresti ulteriori per le ruote nere e le ruote fantasiose? Facci capire nei commenti qui sotto …