Ford Focust di Ford Introdotto per il 2021 con 276BHP

0 Comments

Ford ha fornito al tratteggio caldo Focus St un aggiornamento per il 2021, in coincidenza con il restyling di mezza età conferito al portello domestico dell’azienda.
Come la berlina di base, la Ford Focus Focus ST restailficata ottiene un paraurti anteriore modificato, una griglia del radiatore un po ‘più grande e i fari a LED molto più aggressivi, che funzionano tutti per mettere al passo lo stile dell’auto con le auto più recenti nella formazione dell’azienda , come Mustang Mach-e e la Fiesta appena recentemente aggiornata.

Mountune rilascia un aggiornamento di potenza da 360 CV per Ford Focus ST

Altre modifiche includono una nuova superficie di grigio satinato per le prese d’aria del paraurti anteriore, una nuova serie di luci nella parte posteriore e l’aggiunta della stessa identica superficie di vernice “verde media” molto prima vista sul Puma st. Le modifiche di stile esterno di Ford sono arrotondate con due nuovi disegni in lega in lega, offerti in diametri da 18 o 19 pollici.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

All’interno, Ford ha abbandonato i sedili Recaro della vecchia auto a favore di alcuni posti sportivi regolabili a 14 vie sviluppati interni. C’è anche un nuovo dashboard con un nuovo sistema di infotainment. Lo schermo passa un enorme 13,2 pollici e ora integra le impostazioni del clima dell’auto, eliminando alcuni pulsanti dalla dashboard nel processo.
Il nuovo touchscreen gestisce il più recente software di infotainment Sync4 di Ford, che introduce il riconoscimento vocale avanzato e alcune nuove funzionalità collegate, come i rapporti sulle condizioni meteorologiche online e gli aggiornamenti del traffico Web. Il sistema può anche essere collegato al telefono del conducente utilizzando l’app Fordpass, consentendo ai proprietari di ispezionare a distanza il livello del carburante della propria auto e la qualità dell’olio.
9

Tuttavia, nonostante questi grandi cambiamenti, il propulsore va senza alterazione. Come prima, si tratta di un sistema a quattro cilindri turbo da 2,3 litri che stabilisce 276 CV e 420 Nm di coppia. È accoppiato a un cambio di manuale a sei marce di serie, sebbene un automatico a sette velocità sia offerto come un extra opzionale.
Ulteriori extra opzionali includono smorzatori adattivi e fari a LED pixel dinamici di Ford, che utilizzano una videocamera frontale per controllare la strada e illuminare immediatamente le aree scure modificando il raggio.
La Ford Focus ST fatica è offerta per l’acquisto ora. I costi iniziano da £ 33.885, il che rende circa £ 3.000 molto più costosi della versione in uscita. Si prevede che le prime consegne si presenti all’inizio del 2022.

Ora fai clic qui per verificare la nostra valutazione della nuova Focus St Edition-il Swansong della line-up di Hot Beack in uscita …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *