Volkswagen Amarok Dark Label impostata per il Regno Unito

0 Comments

La Volkswagen Amarok Dark Label Pick-up a durata limitata inizierà da £ 26.125 (ex IVA) quando sarà in vendita nel Regno Unito il 22 settembre, con i prezzi a £ 27.855 (EX IVA) per l’automatico.
Solo 300 arriveranno nel Regno Unito, con 50 con il manuale a sei marce e il sistema di trazione integrale a 4 moti selezionabile, più 250 in più che ottengono il cambio automatico a otto velocità e la trazione permanente a quattro ruote. Entrambe le versioni sono alimentate dal bitdi da 2,0 litri da 2,0 litri da 2,0 litri di Top Spec di VW, che offre 420 Nm di coppia e una capacità di rimorchio massima di 3.200 kg.
Qualunque versione dell’Amarok che scegli, ci sono le stesse caratteristiche di stile uniche per aiutare l’etichetta oscura a distinguersi sulla strada, tra cui leghe nere “Durban” da 18 pollici, archi estesi e una guardia sottosuolo per il paraurti anteriore. In linea con il nome piuttosto sinistro di Special Edition, la Volkswagen ha anche montato finestrini posteriori e laterali colorati, luci di coda scura, oltre ad aggiungere un paraurti posteriore nero, maniglie delle porte a grana nera, barre laterali nere Matt e cime accesa i paesi B.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

All’interno c’è un tappezzeria di Alcantara e tappetini per pavimenti in velluto a marchio Dark Etichetta. Il kit convenzionale si presenta sotto forma di un volante multifunzione, un touchscreen a colori da sei pollici con navigatore sabato, bluetooth e sedili riscaldati e specchi alatta.
Disponibile in tre colori-profondo nero, argento riflesso e grigio naturale-VW ha anche terminato la baia di carico del pick-up in un rivestimento resistente ai raggi UV di colore antracite.
Per una maggiore esclusività, i clienti possono scegliere tra una gamma di accessori di etichetta scura di Amarok, tra cui una copertura tonneau dura, coperture per sedili a marchio e protezione dei cofani, oltre a maniglie delle porte cromate e luci da bar per lo stile montato sul tetto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *