Volkswagen prende in giro il prossimo Golf ad alte prestazioni

0 Comments

Volkswagen ha rilasciato un’immagine teaser di una versione imminente e sportiva del MK8 Golf, che potrebbe essere un modello Halo con più focus sulla pista rispetto alle varianti GTI Clubsport e R.
I dettagli sono scarsi, ma l’automobile nell’immagine indossa uno spoiler posteriore dal golf golf clubsport e r, e il paraurti anteriore sembra essere preso in prestito dalla trazione integrale R, suggerendo che questo potrebbe essere più un altro Versione focalizzata del portello caldo a 316 CV.

New Volkswagen Golf GTI Clubsport 45 2021 Review

Volkswagen ha rilasciato una versione GTI Clubsport con favore della pista del vecchio golf di generazione MK7, ma non c’è mai stato un modello R più nitido. Questa nuova automobile potrebbe essere un GTI Clubsport S o un R clubsport, quest’ultimo dei quali sarebbe un primo, e in tempo per il 20 ° anniversario dell’antenato della Golf R: The MK4 Golf R32.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

In entrambi i casi, è probabile che la nuova automobile riceva geometria rivista e un allestimento delle sospensioni revisionate per una migliore capacità di curva, nonché sistemi di telaio ricalibrati. Se l’automobile è una sport R a quattro ruote motrici, funzionerà in combinazione con un differenziale posteriore per vettoriali di coppia, che è in grado di inviare il 100 % della coppia disponibile a ciascuna delle ruote posteriori, oltre a offrire una modalità di deriva. Un modello SPort Sport a trazione anteriore sarà dotato di un differenziale di bloccaggio elettromeccanico.
L’alimentazione verrà dal motore ea888 onnipresente di Volkswagen in entrambi i casi, con l’unità turbo da 2,0 litri che produce più di 300 CV. Gli attuali modelli GTI Clubsport e R sono disponibili esclusivamente con un cambio automatico a doppia frizione nel Regno Unito, ma se questa nuova variante è uno speciale focalizzato sulla pista per i puristi, un cambio manuale potrebbe essere sulle carte. La Volkswagen può persino rimuovere i sedili posteriori per risparmio di peso, come ha fatto con il MK7 GTI Clubsport S.
Il nuovo golf ad alte prestazioni sarà rivelato per intero nelle prossime settimane ed è probabile che costi oltre £ 40.000.
Scopri cosa è successo quando abbiamo messo il Volkswagen Golf GTI Clubsport contro il golf r qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *