Ibrido plug-in a caldo Volkswagen T-ROC GTE sulle carte

0 Comments

La varietà T-Roc Volkswagen potrebbe potenzialmente essere rafforzata da una versione GTE ad alte prestazioni in futuro, dovrebbe creare un mercato adeguato.
Alla domanda durante una telefonata al seminario di stampa se un ibrido plug-in per le prestazioni per il T-ROC sarebbe perfetto, il gestore del lavoro di VW per trasmissioni elettrificate, il dott. Kai Philipp, ha dichiarato: “La nostra innovazione MQB ci offre la possibilità di farlo . ”

I migliori piccoli SUV e crossover in vendita 2020

Se un nuovo design dovesse rendere la produzione, vedrebbe il T-ROC finire per essere uno degli schieramenti di design molto più diversi nella gamma Volkswagen, fornendo benzina, diesel e varianti plug-in, per non parlare del SUV convenzionale come così come gli stili del corpo di Cabriolet.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La potenza verrebbe dal propulsore a benzina-elettrico che viene comunemente utilizzato attraverso il gruppo Volkswagen. Un motore turbo da 1,4 litri è abbinato a un motore elettrico, in grado di creare fino a 242 CV nel nuovo golf 2020. Che si inserisce in modo estremamente ordinato tra il T-Roc R da 296 CV, così come il passo successivo, il TSI da 187 CV 2,0.
Tuttavia, il GTE sarebbe molto più efficace di entrambi: la batteria da 13kWh dovrebbe consentire una varietà solo elettrica di circa 40 miglia, il che implica che quelli con un semplice accesso alla ricarica dovrebbero coprire il loro tipico pendolarismo quotidiano senza benzina utilizzo.
Il dott. Philipp ha dichiarato, tuttavia, che il T-ROC GTE non è l’attuale priorità plug-in, tuttavia è un fratello SUV più grande. “Come lo vediamo, abbiamo il SUV Tiguan come uno dei veicoli più venduti nel suo mercato”, ha spiegato. “Ed è ciò su cui ci concentriamo meglio ora.”
Fai clic qui per vedere i migliori veicoli ibridi per acquistare meglio ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *