Nuova BMW Serie 8 Coupé Exposto ufficialmente

0 Comments

La serie BMW 8 è tornata alla formazione dell’azienda tedesca dopo un’assenza di quasi 20 anni. Una coupé a due porte sarà la prima di tre stili del corpo che comprenderà la gamma, che crescerà fino a includere una coupé convertibile e a quattro porte entro la fine del prossimo anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Auto Express è stato invitato per un’anteprima esclusiva della nuova coupé a due porte, che è in vendita ora.
• Best Vehicles Executive 2018
Inserito come rivale per tutto, da una coupé di classe S Mercedes, tanto quanto l’Aston Martin DB11, la società tedesca crede di aver prodotto un’auto con una vasta gamma di abilità di qualsiasi suo concorrente che confeziona gli acquirenti di fascia alta Auto di punta con le prestazioni di un’auto sportiva.
E la serie 8 non è solo una versione abbreviata del salone della serie 7 con due porte in meno, afferma la BMW. La coupé ottiene un telaio unico, le sospensioni e la configurazione del propulsore, mentre la tecnologia presa dal pilota GTE Le Mans dell’azienda è stata cosparsa di tutta l’auto.
30

“La prima cosa con cui abbiamo iniziato in questo progetto è stata quella di sviluppare un’auto sportiva, non un’auto alla moda”, ha detto a Auto Express Sarah Lessmann, BMW Series Manager. “La serie 8 riguardava il portare prestazioni perfette e un design nuovo e unico.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *