Mitsubishi Mirage aggiornato per il 2019 con un prezzo di base più basso

0 Comments

La gamma Mitsubishi Mirage è stata aggiornata per il 2019, aggiungendo un motore molto più efficiente e minimizzando il costo del modello entry-level di £ 1.000. I prezzi per i supermini ora partono da £ 11.295.
• I migliori supermini in vendita
Il motore a tre cilindri da 1,2 litri di Mitsubishi è stato riprogettato per soddisfare le norme di guida del mondo reale recentemente introdotte, il ritorno delle emissioni di CO2 rivendicate di 107 g/km e l’economia di 60,1mpg. Le figure di potenza rimangono invariate a 79 CV e 106 Nm di coppia.
4
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il modello di base Mirage 3 rimane relativamente ben attrezzato, in arrivo con cerchi in lega da 14 pollici, luci di coda a LED, uno spoiler di stivale, tergicristalli automatici, aria condizionata, stereo Bluetooth, ingresso senza chiave e Go, volante in pelle e arresto -inizio.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il nuovo Mirage 4 di Mitsubishi funge da range-topper. Al prezzo di £ 13.355 con un cambio manuale, o £ 14.020 con un automatico, aggiunge cerchi in lega da 15 pollici, fari bi-xeno, un sistema di infotainment touchscreen, una radio DAB, supporto per Apple Carplay e Android Auto, Auto Android, Auto Android e sensori di parcheggio del veicolo posteriore.
Ora leggi la nostra recensione del Mitsubishi Mirage. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *