Sondaggio gratuito TV Protection Sondaggio mentre chiediamo quali fan di F1 vogliono molti

0 Comments

la recente rimozione di Bernie Ecclestone come amministratore delegato di Formula 1 annuncia la fine di un regime di quasi 40 anni per l’uomo d’affari nato sul Suffolk, che era stato In testa allo sport perché il 1978. Con i fan della F1 che finiscono per essere sempre più vocali sulla loro antipatia per le recenti modifiche delle linee guida e per gli accordi di trasmissione, cosa riserva il futuro per le corse automobilistiche F1?
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Abbiamo scelto di scoprire ciò che i fan della F1 desideravano davvero dalla prossima età delle corse, quindi abbiamo corso un sondaggio per scoprire – senza risultati affascinanti. Praticamente il 50% degli intervistati alla nostra auto rivela il sondaggio vuole vedere l’intera stagione di F1 sulla TV a vita libera.
• F1 2016 – I 10 migliori giochi di guida
Attualmente le corse di F1 nel Regno Unito sono divise 50/50 tra Channel 4 – che è totalmente gratuito da visualizzare – così come Sky Sports F1, che necessita di un abbonamento mensile. Quelle gare di Sky Sports F1 vengono quindi trasmesse come programmi di “punti salienti” sui canali gratuiti. I critici cinematografici affermano che questa struttura attuale incoraggia attività come lo streaming illegale di alcune razze.
Questo è molto diverso dai giorni di gloria di questo sport, quando ogni gara è stata trasmessa totalmente gratuita sulla BBC e ha attinto a figure di vista significative.
Un metodo per rendere la F1 molto più disponibile per coloro che non hanno un abbonamento a Sky Sports potrebbe essere sulla protezione su Internet, tuttavia solo il 3% degli intervistati nel nostro sondaggio ha ritenuto che questo fosse il metodo in avanti.
• McLaren F1 vs McLaren P1
Il 17% degli intervistati desiderava vedere molto più sorpasso in F1, una modifica che potrebbe essere apportata con alterazioni delle regole. L’attuale dipendenza dalla forza aerodinamica piuttosto che l’impugnatura meccanica implica che le manovre di sorpasso sono estremamente impegnative da ottenere in modo efficace. Mentre questo senza dubbio migliora la sicurezza, il piacere dei fan soffre.
Il 13% degli intervistati del sondaggio desiderava vedere finanziamenti più equa per i team, qualcosa che potrebbe modificare ai sensi dei nuovi proprietari Liberty Media e potrebbe comportare una corsa molto più competitiva. Il nuovo CEO Chase Carey States Liberty sta esaminando la struttura dei premi, che credono che grandi affari di fan siano anche molto a favore di team leader come la Ferrari. Tuttavia, nessuna modifica è stata ancora confermata.

Quali modifiche faresti alla prossima stagione delle corse della F1? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *