Smart Forail: la macchina per il pendolarismo supremo?

0 Comments

I veicoli della città non sono intesi per essere i più grandi pendolari di fondo. I loro motori a bit non possono sempre far fronte al traffico web più rapido e molto più frequentemente che no puoi vederli mescolarlo con HGV in corsia 1, l’autista sembra miserabile. Wise crede che abbia la risposta con il “forrail”.
Sostituendo le gomme di base Forfour con ruote in acciaio solido da 22 pollici che pesano 180 libbre ciascuno, Wise ha prodotto quella che sta affermando è la locomotiva più piccola del mondo (almeno fino a quando non fa esattamente lo stesso per Fortwo).
6

Tuttavia, non è stato facile come sostituire le ruote, così come il team di Smart è sei mesi di stile e il lavoro ingegneristico per far funzionare tutto come dovrebbe. In collaborazione con l’interfaccia del costruttore di treni britannico non solo hanno sostituito le ruote, tuttavia hanno disconnesso lo sterzo e ulteriori supporti tra gli assi per bloccare qualsiasi cosa insieme.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Certo, il motore da 1 litro di Smart non preferisce fornire le prestazioni di una vera locomotiva, così come anche in capacità con solo quattro posti e nessuna stanza in piedi. Ma, con un biglietto di base a singolo treno da Londra a Edimburgo che costa oltre £ 100, la prospettiva di 60 MPG+ e un posto a finestrino per ogni viaggiatore conducono quei pendolari stressati? solo il tempo lo dirà.
6

Il forrail è stato dimostrato a un po ‘di folla per quanto confusa su un tratto di ferrovie a gestione privata con il Sussex. Sfortunatamente, però, il veicolo è stato successivamente convertito in specifiche su strada, come se Wise non avesse fiducia nella loro innovazione ferroviaria. Sembra che non lo fornirà come una conversione di rivenditore, il che è un vero peccato per qualsiasi tipo di proprietari di puro con aspirazioni alla guida del treno.
Ti piacerebbe vedere auto/treni pendolari là fuori! Facciamo capire cosa credi di Smart’s Forrail nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *