“Bentley’s Step to Electric non sarà binario”, il CEO
del passaggio di Bentley alla vendita di veicoli completamente elettrici entro il 2030 “non sarà un interruttore binario 0/1”, secondo il presidente e il CEO, Adrian Marchio distintivo.
“Il metodo è audace, tuttavia è oltre un decennio”, ha detto, delineando quella dichiarazione dell’anno scorso e il metodo oltre 100 future del marchio è dimostrare che Bentley è preparato per la modifica dopo 100 anni.
Nuova idea Bentley Exp 100 GT esposta per celebrare il centenario del marchio
“Non è dal momento che stiamo fuggendo da ciò che abbiamo eseguito in passato, tuttavia possiamo vedere che ci sono forze immobili che vogliamo abbracciare. Vogliamo condurre piuttosto che in ritardo.
Pubblicità – Il post continua di seguito
“Tra adesso e ogni volta che arriviamo a Electric, puoi essere assolutamente sicuro che useremo una moltitudine di derivati e edizioni speciali con molti più tradizionali propulsori fino a quando non arriviamo agli ibridi, quindi molto di più Ibridi differenziati – Plug -in – Prima di arrivare a Full Electric. ”
Hallmark ha dettagliato che Bentley ha almeno un decennio per migliorare davvero il meglio di questo periodo nella storia di Bentley e prepararsi per il passaggio all’elettrificazione, aggiungendo “che non sarà un interruttore notturno”.
Questo si adatta al piano di Bentley di introdurre nove nuovi prodotti nel 2021, tra cui due ibridi plug-in. Abbiamo già visto l’esposizione del SUV ibrido plug-in Bentayga Bentayga del marchio, mentre l’azienda ha recentemente esposto un sacco di veicoli stradali dinamici e incentrati sulle prestazioni, la Continental GT Speed.