La Ferrari GTC4 Lusso T Turbo V8 ha rivelato a Parigi 2016

0 Comments

che la Ferrari GTC4 Lusso ora può essere avuto con il V8 turbo dalla supercar 488 e ha fatto il suo debutto pubblico al MOTO MOTO MOTO MOTO A MOTORE 2016. È la prima auto a quattro posti del marchio nella storia ad essere dotata di un turbo V8.
La versione entry-level della Ferrari FF-Successor sarà posteriore anziché a quattro ruote motrici, anche se manterrà il sistema di sterzo posteriore dell’auto V12. Ciò è stato migliorato per adattarsi al layout a trazione posteriore dell’auto e alla distorsione del peso posteriore 46:54, mentre gli ammortizzatori adattivi magnetici delle auto e la conduttrice di elettronica derivata da Formula One sono stati tutti specificamente adattati all’auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori supercar da acquistare ora
Ferrari afferma che il motore V8 “si adatta alla guida quotidiana in contesti urbani” suggerendo che mentre la trazione integrale V12 rimarrà un’auto GT vera, il V8 diventerà il modello quotidiano molto più utilizzabile. I sistemi di controllo dinamico di Lusso T sono stati specificamente calibrati per aumentare la reattività.
Il nuovo GTC4 LUSSO T accelererà da 0-62 miglia all’ora in 3,5 secondi e colpirà molto più di 199 miglia all’ora. Il V12 utilizza la sua presa 4WD per completare lo sprint di riferimento in 3,4 secondi, mentre la sua potenza extra lo aiuta a una velocità massima di 208 miglia all’ora.
11

Le prestazioni sono state migliorate utilizzando un sistema di gestione di aumento variabile, mentre la Ferrari afferma anche una reazione a farfalla istantanea e zero lag turbo. Le curve di coppia variabili tra la terza e la settima marcia consentono anche un’accelerazione costante attraverso gli ingranaggi.
Styling saggio, c’è poco da distinguere i modelli V8 e V12. All’interno, Ferrari vanta una distinta architettura a doppia cabina di pilotaggio, sviluppata per “migliorare l’esperienza di guida condivisa sia per autista e per passeggeri”. Un touchscreen capacitivo HD da 10,25 pollici utilizza la più recente tecnologia Apple CarPlay, mentre il layout della cabina a quattro posti non è influenzato dalla nuova configurazione della trazione posteriore.
I prezzi non sono stati annunciati, ma si aspettano che sia considerevolmente inferiore alla cifra iniziale di £ 230.430 del V12, anche se ancora in sei cifre, mentre le prime consegne dovrebbero iniziare nel 2017.
Ti piace l’aspetto della Ferrari GTC4 Lusso? Dacci la tua visione nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *