Nuovo MPV pittoresco Renault Exposed

0 Comments

è stato rivelato il nuovo pittoresco Renault Grand, con il MPV a sette posti che ha ottenuto le stesse ruote identiche da 20 pollici e lo stile in stile crossover come lo scenario, che è stato esposto al 2016 Ginevra Motor Show.
È più lungo, più ampio e corse più alte rispetto al precedente scenico precedente, oltre a ottenere molta più area all’interno di conseguenza. Lo stivale è di 40 litri più grande di prima, a 765 litri nella versione a cinque posti, tuttavia è possibile selezionare anche per aggiungere due sedili aggiuntivi sul retro. È molto più grande anche del nuovo panoramico, che ha una baia da 572 litri.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• MPV più belli e vettori di persone
Il nuovo grande pittoresco ha una sporgenza posteriore più corta rispetto a prima, con un diffusore grigio nel paraurti posteriore, pannelli laterali scolpiti, luci posteriori a forma di L e la casa unica di Renault si occupano del logo di grandi dimensioni. Un tetto di vetro panoramico, ruote comuni da 20 pollici, binari di copertura e anche la linea del tetto lunghi, simile a un’espace, segnano il grande scenario.
8
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Una console centrale in movimento si infila sotto lo schermo dello schermo nella sua posizione in anticipo, tuttavia può anche essere riportato per produrre un’area molto più aperta nella parte anteriore. Le tabelle pieghevoli sul retro sono sviluppate per adattarsi ai tablet, così come ci sono anche porte USB a collegarle. Anche le becche di sole nella parte posteriore smetteranno di guardare gli schermi.
• Auto a sette posti migliori
Il resto degli interni corrisponde al nuovo pittoresco e Megane, con lo schermo di ritratto unico con il sistema R-Link 2 di Renault seduto al centro del cruscotto. Questo è dotato di nav sate, telefono, radio e altre applicazioni, tutte gestite per mezzo del touchscreen. Vengono trasportati anche uno schermo head-up a colori e un sistema di rumore Bose.
8

Esistono quattro motori diesel tra cui selezionare, tra cui una versione ibrida e due benzina. Il DCI 110 include un manuale a sei marce o un cambio automatico a doppia frizione a sette marce, mentre il DCI 130 è solo manuale così come DCI 160 ottiene una scatola automatica a 6 marce.
Insolitamente la guida ibrida DCI 110 diesel-elettrica include un cambio a sei marce manuale. I motori a benzina sono entrambi solo manuali, con le scelte del TCE 115 e del TCE 130.

I dispositivi di sicurezza includono frenata di emergenza attiva con rilevamento dei pedoni di serie, oltre a corsia mantengono aiuto e un avvertimento a fatica. Vengono offerti anche un controllo adattivo della velocità di crociera, un avvertimento per la distanza privo di rischi, il riconoscimento delle indicazioni sul traffico web e il monitoraggio dell’area cieca.
Cosa credi alla nuova Renault Grand Scenic? Facciamo capire di seguito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *