Bosch Linked Cars and Truck presenta touchscreen del futuro al CES 2016
Bosch è un nome enorme nell’industria automobilistica e dei camion, fornendo una quantità significativa di elettronica a motore e tecnologia in auto a numerosi produttori di grandi dimensioni – così come al CES 2016 l’azienda ha portato con sé un’idea di auto e camion che mostra ciò che fornirà negli anni a venire.
La tecnologia essenziale in mostra sulle auto e il camion è un grande touchscreen “tattico” che copre l’intera dashboard e la console centrale. Questo è un nuovo tipo di schermo che ha “feedback fisico”, quindi puoi davvero sentire i pulsanti sullo schermo come se fossero veramente lì.
Adam Manning di Bosch ha detto a Car Reveo che questo nuovo Touchscren Tech potrebbe trasformare il suo metodo in auto di produzione e camion “già nel prossimo anno di progettazione dei produttori”, con Bosch in colloqui con ogni grande produttore in tutto il mondo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
“È principalmente una caratteristica di sicurezza, perché non devi distogliere lo sguardo dalla strada, tuttavia c’è anche il grande fattore”, ha aggiunto. “È qualcosa di cui le giovani generazioni saranno entusiaste.” Ha fornito tempo, ha detto Manning, dovrebbe apparire su tutti i tipi di auto e camion-dai disegni di fascia alta a quelli più piccoli come la Ford Fiesta.
Anche le auto collegate e l’idea dei camion mostreranno la tecnologia di connettività, che integra funzionalità simili a smartphone nell’auto. Potresti gestire il sistema di riscaldamento centrale della tua casa dalle auto e dai camion o acquistare un asporto, tuttavia l’elemento più essenziale di questa tecnologia è auto e camion che parlano tra loro.
Un esempio fornito è stato che se alcune auto e camion fossero scivolati sul ghiaccio nero, il sistema avrebbe avvisato tutti gli autisti nella stessa identica strada sul punto di difficoltà. Potrebbe avvertire l’autista su qualsiasi altra auto e camion in anticipo hanno sperimentato, in teoria.
Vedremo la tecnologia touchscreen tattile prima che arrivi questo sistema di connettività, secondo Manning. Anche l’idea presenta una guida autonoma per le autostrade: Bosch sta lavorando a un sistema di “pilota autostradale” che potrebbe essere su auto e camion clienti entro il 2020.
Guarda molto di più dal CES 2016 sulla nostra pagina di raccolta …