4 collaborazioni produttore dovremmo essere eccitati per
la storia ci ha dimostrato che quando due produttori di lavorare insieme così come stabilire una macchina congiuntamente costruito, di solito gli impatti sono enormi. La Toyota GT86 / Subaru BRZ è un ottimo esempio di collaborazione fatto a destra. Utilizzando motore piatto-quattro Subaru con l’iniezione D-4S Toyota, modificando telaio del Impreza, così come andare con cinque differenti prototipi per ottenere la migliore trasmissione manuale questo lato di un MX-5, questo sforzo congiunto frutta del foro tipo di una macchina sportiva budget-friendly premiato.
Ci sono molte altre collaborazioni in cantiere al momento. Ha senso economico per le imprese a unire le mani per ridurre i costi e incrementare i profitti. Non sto parlando di Google e senza conducente di Fiat Chrysler Pacifica monovolume che è affascinante, tuttavia, non davvero emozionante. tonnellate di produttori hanno collegato con automobili e camion condivisione di business così come autonomi tecnologia start-up per portare nuove tecnologie sul mercato. Tuttavia, i partenariati elencati qui sono quelli che gli appassionati possono guardare avanti a:
BMW così come Toyota
L’alleanza tra il tedesco così come le auto giapponesi e produttori di camion ha avuto inizio nel 2011. Esso comprende collaborazione sulle auto a celle a combustibile, oltre a BMW la fornitura di motori diesel per Toyota europea. la parte migliore di questa collaborazione è l’avanzamento comune di una nuova famiglia di motore anteriore trazione posteriore vetture sportive e camion da entrambi i produttori, la prima delle quali apparirà nel 2018.
La roadster di nuova generazione di BMW Z5. (Fonte immagine: BMW Blog)
Ci sono stati colpi di spia abbondanza di ricambio nuovi Z4 di BMW, una roadster soft-top che sarà chiamato il Z5. Internamente nome in codice del G29, questo rivale Porsche Boxster sarà lo sport nuova varietà di inline-quattro di BMW così come inline-sei motori con un’elevata possibilità di un propulsore ibrido pure.
Dopo una pausa di 16 anni, Toyota uscirà con una nuova Supra. (Fonte immagine: Guida automatica)
Al fine di evitare cannibalizzare le vendite (un fattore che ha influenzato il GT86 / BRZ), di Toyota di nuova generazione Supra sarà una coupé stagno-top. Per differenziare ulteriormente tra il Z5 così come la nuova Supra, il produttore giapponese avrà una propria serie di inline-quattro, così come i motori V6 che alimentano la macchina sportiva, oltre al propulsore elettrico sviluppato congiuntamente. Trazione integrale sarebbe anche funzione sul modello ibrido.
Oltre al Z5, nonche la Supra, una versione abbreviata di questa piattaforma sarà altresì essere utilizzata per sviluppare la GT86 prossima generazione. budget-friendly coupé sportivi così come roadster in arrivo!
GM così come Ford
Come avevo detto in un precedente post, General Motors e Ford hanno stabilito congiuntamente un cambio automatico a 10 velocità. 2017 Ford F-150 utilizza già questo cambio abbinato ad un 375bhp 3,5 litri turbo mulino V6. Una versione più calda del F-150 con la targhetta Raptor iconico avrà una versione accordata esattamente lo stesso motore che mette fuori 450bhp nonché accoppiato alla trasmissione. Chevrolet 2017 Camaro ZL1 porterà inoltre la trasmissione accoppiato al motore sovralimentato 650bhp 6,2 litri della presente Corvette Z06. GM ha altresì dichiarato che essi offrono il cambio automatico convertitore di coppia in otto veicoli supplementari entro il 2018.
La nuova trasmissione automatica 10 velocità stabilito da Ford così come GM (sopra), montato nel 2017 Chevrolet Camaro ZL1 (sotto). (Fonte immagine: GM sito stampa)
Sulla base di automobili e camion, nonché la valutazione del conducente del nuovo F-150, il nuovo camion si sente più potente e trasporta molto meglio l’efficacia del carburante rispetto al vecchio design con lo stesso identico motore. Mentre la trasmissione fa funzione più ingranaggi, è solo leggermente più grande e pesanti rispetto al precedente cambio a 6 velocità utilizzata sul F-150. Per uno sguardo più approfondito al convertitore di coppia a 10 velocità, ispezionare le 10 cose da capire circa la nuova Ford / GM 10 marce automatico. massa muscolare americana che si sposta in modo pulito e rapido, eroga più potenza, così come è economico ?! E ‘un forte nuovo mondo che on-line in.
Mazda così come Toyota
Nel 2015, i due produttori giapponesi sono andati in una partnership di lunga durata per i costi di avanzamento di condivisione così come il lavoro insieme su modelli futuri. L’offerta è reciprocamente utile come Toyota può scoprire una grande quantità da Mazda esattamente come rendere divertente da guidare, così come le automobili quotidiane decenti dall’aspetto, mentre Mazda può guadagnare solvibilità monetaria in situazione di uno birre dilemma più monetaria e guadagno un po ‘di know-how ibrido.
Né produttore ha esposto alcun tipo di dettagli concreti per quanto riguarda l’alleanza però proprio qui sono alcune ipotesi con cognizione di che cosa potrebbe venire fuori di esso. Il lato faticoso è che Mazda potrebbe beneficiare del propulsore a celle a combustibile a idrogeno nel nuovo Mirai FCV di Toyota così come introdurre una serie di berline di bilancio-friendly e berline con la tecnologia. La cosa interessante è che la NEXLa generazione di auto sportive GT86 e camion potrebbe essere alimentata dai brillanti motori ad alta compressione di Mazda.
La mente BOGGLES alla prospettiva della prossima generazione Toyota GT86.
Se ciò accade, il GT86 2018 potrebbe potenzialmente avere un motore a quattro flat (per gentile concessione di Subaru) integrato con rapporti di compressione ultra-elevati (da Mazda) e iniezione di carburante diretto ad alta tecnologia (D-4S di Toyota), nonché Sviluppato su una piattaforma fondata congiuntamente con BMW! Puoi dire che sono estremamente eccitato?!
Honda così come McLaren
Quando Honda ha rivelato il suo ritorno a Formula 1 come fornitore del motore a McLaren nel 2013, si erano anche accentati allo stabilendo una macchina da strada. Alcuni si aspettavano che la nuova Honda NSX di funzionare alcuni bit F1 influenzati da entrambi i produttori, tuttavia quelle speranze veramente sono state tratteggiate. Mentre nulla è stato esposto sull’alleanza da allora, si può sperare che abbiano qualcosa di cucinare nei rispettivi workshop.
Speravamo che alcune di queste innovazioni sarebbero tecniche fino alle auto e ai camion amichevoli del budget, ma c’è ancora speranza. (Immagine Fonte: Sito della stampa HONDA)
Immagina una scanalatura di McLaren entry-level in sotto il 540C; Sporting il telaio adesso onnipresente della fibra di carbonio e la stonker affidabile di Honda di un motore, il mulino a 2 litri VTEC TurboCharged da 306BHP. Viceversa, immaginando il prossimo NSX con il 3,8 litri di McLaren, mettendo fuori 666BHP. Fino a quando i produttori ci forniscono alcune informazioni, possiamo solo sognare …