Ford GT Production Extended

0 Comments

Ford ha esteso la produzione di produzione della Supercar GT a causa della domanda “schiacciante”. Sono stati programmati due ancora più anni di produzione, il che implica che altri 350 GT saranno in palio.
Gli acquirenti interessati hanno un mese dall’8 novembre per presentare le loro domande su Fordgt.com, ma solo in alcuni mercati tra cui Regno Unito, Germania e America. Ford afferma che la domanda supera l’offerta di sei a uno e dei 1.350 GT che ora saranno prodotti circa il 13 % sono destinati all’Europa.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Specialisti del veicolo Multimatic costruisce la Ford GT a mano nella sua fabbrica di Markham, in Canada. Ford ha promesso di consegnare 250 GT all’anno ai clienti e inizialmente limitato a 1.000 veicoli.
L’alimentazione proviene da un motore V6 a due litri a metà litro montato da 3,5 litri che sviluppa 647 CV; Ford afferma che la GT è in grado di 0-62 miglia all’ora in 2,8 secondi e una velocità massima di 216 miglia all’ora.
“La reazione alla nostra Ford GT è stata senza precedenti, con la domanda che ha superato l’offerta molto più di sei a uno”, ha dichiarato Hermann Salenbauch, direttore, Ford Performance. “Estendendo la produzione di produzione Ford GT per un periodo limitato, siamo in grado di mantenere l’esclusività della supercar ultra-desiderabile fornendo l’esperienza di proprietà a un numero maggiore di clienti oltre agli 80 proprietari Ford GT in Europa che” prese la consegna della loro auto su misura fino ad oggi. ”
Guarda dove la Ford GT si inserisce nella nostra lista delle auto stradali più veloci del mondo 2018 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *