“The London Motor Show è l’evento automobilistico dell’anno”

0 Comments

non invitato all’evento del matrimonio reale questo fine settimana? Non puoi pagare per un biglietto finale della Coppa d’Inghilterra? Elegante schleping a Berlino per la gara di Formula E? entra nel club. Solo i pochi privilegiati e relativamente benestanti sono in grado di andare in questo trio di eventi maggiori e costosi con gli occhi nei prossimi giorni.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ma il Motor Show di Londra accessibile e accessibile … ora è una storia diversa. È anche un evento adeguato e maggiore, così come le sue porte si sono aperte ai media, ai professionisti del settore dell’auto-industria, ai geezer del commercio motorio e ai leganti assortiti (ME incluso) ieri all’ora di pranzo. Ciò è rispettato dai tre giorni pubblici, 18-20 maggio.
• Londra merita un automobilistico – oltre a non ne ha uno
I biglietti finali della Coppa d’Inghilterra di Wembley Spese appassionati di calcio numerosi sterline (ahi!) Scoppi – per 90 minuti di azione. Non per me, ta molto. Eppure attraverso la città di Excel, una carica quotidiana di meno di 20 quid acquista benzina/diesel/EV si dirige il diritto di trascorrere otto ore avvicinandosi e personale con alcune delle migliori auto del mondo. Oltre a mostrare innumerevoli altre macchine: camper, furgoni, trattori … lo chiami.
Sembra banale, tuttavia è una celebrazione di Eva-of-Summer in qualche modo vecchio stile che celebra auto e camion, nonché altri veicoli a motore, insieme ai loro conducenti, individui e ammiratori. Proprio come ritengo che la celebrazione di Goodwood di Speed ​​batte tutti gli altri eventi di motorsport nel calendario (incluso GP britannico), suggerirei che in questi giorni non c’è nulla in difficoltà nella condizione recentemente ottenuta dal London Motor Show come evento automobilistico dell’anno.
È vero, il rinato LMS non ha guadagnato la vera condizione “British Motor Show” per sé … ancora. Tuttavia, negli anni – non decenni – davanti, può. Fu allora che l’annuale Motor Show di Londra si evolverà nel British Motor Show, forse messo in scena a Londra, forse no. Non importa.
Ad ogni modo, devono essere coinvolti più produttori di veicoli del Regno Unito e all’estero. Lo devono ai consumatori britannici che spendono miliardi di acquisto o leasing di auto e camion, nonché prodotti da essi associati. Davvero, è anche molto da chiedere che tutti i produttori britannici e la maggior parte dell’estero assistono in uno spettacolo in un paese in cui creano entrate estremamente salutari attraverso 40 milioni di automobilisti?

World Cars and Truck of the Year (classificato il programma numero uno per i premi automobilistici sul pianeta) sta sostenendo il London Motor Show mostrando un certo numero di vincitori o contendenti, tra cui almeno un progetto di pre-produzione che sta facendo il suo debutto pubblico in Gran Bretagna . Se WCOTY può andare a tutto questo tempo, difficoltà e spese, ogni auto e produttore di camion possono fare lo stesso.
I visitatori di auto rivelati possono ottenere il 10 % di sconto sui biglietti per l’ingresso generale per adulti con il codice promozionale AutoExpress10. Vedi www.londonmotorshow.co.uk per informazioni …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *