Nissan AXES GT-R in Europa e Regno Unito Over Noise Regolamentazione
Nissan ha verificato che interromperà la produzione delle sue auto sportive GT-R e camion per i mercati europei tra cui il Regno Unito entro la fine di marzo.
In una dichiarazione ufficiale inviata a Auto Express, il marchio ha dichiarato: “13 anni dopo la sua introduzione europea come l’icona delle alte prestazioni automobilistiche accessibili, possiamo verificare che la produzione GT-R europea finirà nel marzo del 2022 a causa della nuova UE e del Regno Unito Regolamenti Drive-by Noise A partire dal 1 ° luglio 2022. ”
Pubblicità – L’articolo continua sotto
La versione di Generazione R35 dell’Automobile sportiva a trazione integrale dell’azienda, soprannominata Godzilla, presentata sul mercato europeo nel 2009 alle auto rivali e ai camion come il Turbo 911 della Generazione di PORSCHE 997.
Le migliori supercar 2022.
Inizialmente creando 480BHP dal suo Twin-Turbo V6 da 3,8 litri, le auto e il camion hanno impostato nuovi requisiti quando si trattava di prestazioni – nonché il prezzo, in vendita da soli £ 54,495. Tuttavia, nonostante numerosi liveelifts durante il suo tempo in vendita e un aumento del potere fino a un massimo di 592bhp nel Regno Unito con l’ultimo £ 180,095 GT-R nismo, rivali come il 911 Turbo ha visto due generazioni successive lanciate.
Ora, è stata la produzione verificata finirà, tuttavia Nissan deve ancora rivelare se un successore elettrico porterà il suo posto, utilizzando il famoso Badge GT-R. A condizione che l’enfasi del marchio sulle macchine pragmatiche focalizzate familiari e sull’efficacia con l’elettrificazione, non è inteso a questo punto se una futura auto sportiva e camion per l’Europa si adatta ai piani di Nissan.
Il marchio ha appena introdotto una nuova auto sportiva e camion delle ruote motrici e camion in Nord America e l’Asia nel tipo di 400Z, che non andrà in vendita nel Regno Unito o in Europa.
La GT-R in uscita è conforme a una lunga fila di “Skylines” che hanno utilizzato il badge GT-R, che si estende fino al 1969.
Come GT-RS prima di esso, questa designazione del design R35 ha scolpito una nicchia come preferita dai sintonizzatori, il motore turbocompresso da 3,8 litri che risponde bene agli aggiornamenti, con alcune aziende di sintonizzazione che estraggono molto più di 1.000BHP dal motore dopo pesanti rielaborazione.
Senza sostituzione all’orizzonte e alla produzione europea limitata a settimane non mesi, i clienti che cercano le auto e il camion performanti Nissan potrebbero dover sorgente auto e camion da magazzino.
Il marchio non elenca più la GT-R tra la sua varietà online, con le auto e il camion non mostrati nel suo elenco di progetti sul suo configuratore.
Ora controllata sull’unità di elettrificazione di Nissan, con 15 nuovi EVS da introdurre entro il 2030 …