La nuova Bentley Flying Spur Hybrid arriva con 536BHP

0 Comments

Bentley ha rivelato il suo secondo modello plug-in: l’ibrido Flying Spur. È destinato a un prezzo da £ 160.000 quando le vendite iniziano entro la fine dell’estate.
A seguito dell’ibrido Bentayga, l’aggiunta più recente alla grande gamma di limousine di Bentley combina ancora una potenza a sei cilindri con una batteria e un motore elettrico ma, invece di impiegare il turbo da 335 litri da 335 libbre di Bentayga, lo sperone volante è molto V6 da 2,9 litri turbo più potente da 410 CV.

Il nuovo 2021 Bentley Bentayga Hybrid arriva a ottobre al prezzo di £ 155.500

Il nuovo motore utilizza iniettori di carburante e candele che sono centralizzate all’interno di ciascuna camera di combustione per motivi di spruzzo ottimali per le ustioni più pulite e efficienti. Nel frattempo, i turbo e i convertiti catalitici a doppio scorrimento sono posizionati all’interno della V del motore per tagliare il ritardo del turbo e migliorare le emissioni.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Quel motore a benzina avanzato funziona in tandem con un e-motore di 134 bhp in modo che le raccolte ibride di spur volanti totali di 536bhp e 750nm-un considerevole aumento della spinta sopra il 443BHP dell’ibrido Bentayga e 770nm e uno che si riflette nelle sue prestazioni. 0-62 mph richiede solo 4,1 secondi mentre la velocità massima è di 177 mph.
11

Il piccolo motore elettrico è confezionato tra il motore e la trasmissione e alimentato da una batteria da 14,1 kWh. Sebbene non siano stati rivelati dati di CO2 o risparmio di carburante, Bentley afferma che l’ibrido di Spur Flying ha il propulsore più “focalizzato sull’ambiente” nella gamma del marchio. L’azienda afferma che è possibile correre su un potere puro-elettrico, circa 24 miglia di gamma senza emissioni, in attesa della certificazione finale.
Lo sperone volante è dotato di tre modalità di azionamento: E-MODE, per guida completamente elettrica, modalità ibrida e modalità Hold, per salvare la carica della batteria.
I cambiamenti di progettazione compartiti ad altri speroni volanti sono minimi, le uniche modifiche sono il badge “ibrido”, i suggerimenti di scarico ovale a quad e l’aggiunta di un punto di ricarica sull’ala posteriore sinistra. C’è anche l’opzione di sette colori della vernice Bentley appositamente scelti per il modello plug-in e gli acquirenti possono aggiungere un wallbox a marchio Bentley totalmente gratuito per mantenere le batterie dell’ibrido plug-in ricoperte a casa.
Grazie a una nuova scheda SIM incorporata nell’auto, l’ibrido Spur Flying ora consente ai proprietari di utilizzare l’app My Bentley Smartphone per monitorare i viaggi recenti, aiutandoli ad analizzare la velocità media, il consumo di carburante e il consumo di carburante e elettrico. La stessa app consente anche l’avvio della ricarica remota, se l’auto è collegata e consente ai proprietari di pre-condizione della temperatura nella cabina prima del loro viaggio.

Le vendite di Flying Spur Hybrid iniziano quest’estate con le consegne che potrebbero iniziare entro la fine del 2021. I prezzi sono previsti da £ 160.000.
Fai clic qui per il nostro elenco delle migliori auto di lusso in vendita meglio ora …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *