Le migliori auto televisive di sempre

0 Comments

Qual è la più grande auto televisiva di tutti i tempi? Abbiamo chiesto ai lettori di Automobile Express di votare i modelli più memorabili dal piccolo schermo e ora abbiamo la risposta. Abbiamo elaborato una lista di 40 auto classiche di cartoni animati, commedie e capperi di criminalità per vedere quale era il preferito della nazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

E migliaia di voi hanno votato anche per la vostra scelta migliore. Quindi quale è uscito come vincitore? Potrebbe essere il fidato Austin 1100 di Basil Fawlty, che è arrivato per un forte pestaggio con una filiale dopo aver rotto sull’albergo sfortunato? O potrebbe essere il famoso furgone nero e rosso usato dall’A-Team mentre si represse su dittatori e bande criminali? O uscirà un’auto da cartoni animati: il modello a piedi di Flintstones o l’auto volante hi-tech utilizzata dal mouse pericoloso?
In questo conto alla rovescia rivediamo dove si sono classificate le tue auto TV molto amate-e sembra che le automobili rese popolari sulla scatola siano memorabili come le scene e i personaggi classici. Non ci sono perdenti nella nostra lista; Solo le auto che ti hanno lasciato un’impressione più grande. Alla fine, il vincitore ha ottenuto una vittoria facile, ottenendo un sostanziale 15 % dei voti.
1. Kitt – Knight Riderhere è il tuo vincitore – L’auto che potrebbe guidare se stessa e parlarti. Basato su una Trans Am Pontiac del 1982, Kitt era il miglior compagno per il combattente criminale hi-tech Michael Knight, interpretato da David Hasselhoff. L’auto nera era dotata di un aumento turbo, un’armatura e una barra di scanner che le permetteva di vedere. Kitt aveva persino un senso dell’olfatto ed era fluente in diverse lingue e spesso portava l’Hoff da situazioni strette. La tecnologia creativa sulle auto è comune ora, ma non c’è ancora nulla sul mercato come Kitt. Forse è per questo che l’hai votata la migliore auto televisiva di sempre.
2. Dodge Charger – Dukes of Hazzardthis Car ha avuto quasi tutto, e forse l’unica sorpresa è che non è in cima al nostro sondaggio. Il generale Lee era la migliore automobile per i Duke Brothers per fare inseguimenti e acrobazie ad alto ottano, con la sua firma, vernice arancione e porte chiuse saldate. Il caricabatterie ha recitato in tutti gli episodi tranne uno, anche se la stessa macchina non è mai apparsa due volte. In media, è stata utilizzata molto più di un’auto per spettacolo, con i produttori che hanno superato centinaia in sei serie.

3. Ferrari 308 GTB -Magnum Pijust sullo strillo sul podio nel nostro sondaggio è un’auto che spesso doveva giocare il secondo violino per i baffi perfettamente tagliati. La Ferrari semi-convertibile in Magnum Pi doveva essere appositamente modificata per ospitare il telaio del rubacuori snocchi di Tom Selleck. Eppure, nonostante le alterazioni, il top in stile Targa era molto raramente in alto, dato che la testa di Selleck era ancora a bordo del parabrezza. La serie di investigatori privati ​​spensierati ha funzionato per otto anni durante gli anni ottanta e per tutto il tempo sono stati usati solo tre 308 per le riprese dello spettacolo. Tutti e tre sono stati messi all’asta quando il programma si è concluso nel 1988.
4. Audi Quattro -ashes to Ashes “Fire Up the Quattro” erano le parole immortali abbaiate da DCI Gene Hunt per cementare il posto di Audi tra i primi cinque. L’auto degli anni ’80, famosa molto di più per la sua abilità di raduno, ha guadagnato un’intera nuova nuova abilità Seguendo quando è apparso nel dramma del crimine della BBC. L’auto ha aiutato lo spettacolo a trasportare i clienti nel tempo, proprio come aveva fatto la sua vita predecessore su Marte. Eppure la serie è ambientata nel 1981, l’auto utilizzata è in realtà un modello rosso del 1983. Hunt Quattro si schiantò in un salto acrobatico e si è sparato nel finale, sebbene l’originale rimane intatto con la BBC.
5. Ferrari Testarossa – Miami Vicei sei un poliziotto sotto copertura che insegue i criminali al Miami Sun, avrai bisogno di un’auto veloce. Per Crockett e Tubbs, potrebbe essere solo una Ferrari. Mentre hanno anche guidato un Spider Daytona nello show, è stato il Testarossa a rubare il cuore degli spettatori. La fresca Ferrari bianca era l’auto ideale per Crockett di Don Johnson, che era sotto copertura come spacciatore di droga ad alto rullo. La Testarossa ora vive nel negozio di swap di Fort Lauderdale dopo che è stato ottenuto da NBC per $ 750.000 (£ 450.000).
6. Volvo P1800 – Le auto di Saintthink e Roger Moore e le ruote glamour di 007 probabilmente mi vengono in mente. Ma i fan dello show televisivo degli anni sessanta The Saint sceglieranno il White Volvo P1800 Moore guidato come Simon Templar nella serie originale del thriller di spionaggio. Moore si innamorò del P1800 tanto quanto il pubblico e ne ottenne uno per se stesso. L’auto ha debuttato al Motor Show di Ginevra del 1961, insieme all’e-type Jaguar, che i produttori desideravano entrare nello show. Eppure Jaguar ha rifiutato di fornire un’auto per la serie, lasciando la porta aperta per Volvo.
7. Reliant Regal Van -Solo sciocchi e tre ruote di Horsesdel non è certamente la scelta più glamour di ruote, ma è ancora la migliore auto britannica nel nostro sondaggio. Il furgone giallo, decorato con il logo di Trotters Independent Traders, era l ‘”ufficio” di Del e Rodney. Quando non si trasportavano merci ingannevoli, la dipendenza era spesso al centro delle gag, tra cui un evento di bambola soffiata e il momento classico in cui la BRothers emergono vestiti da Batman e Robin.
8. Ford Gran Torino -Starsky e Hutchthe “Tomato a strisce” Gran Torino era persino molto più riconoscibile del cardigan a maglia di Starsky e dello scivolo del cofano del marchio della coppia televisiva. La Big Ford veniva spesso vista ardentemente per le strade della Fiction -Bay City, in California, raccogliendo molto più della sua giusta dose di dossi e lividi. Secondo quanto riferito, l’attore Paul Michael Glaser (Starsky) odiava il Torino e si assicurasse di maltrattare le acrobazie ove possibile. Quando lo spettacolo è stato cancellato, le auto sono state restituite a Ford prima di essere vendute all’asta.
9. Ford Capri – Gli inseguimenti di velocità professionali erano una delle principali attrazioni dei professionisti e la Ford Capri ha verificato l’auto migliore. Personaggi principali Bodie e Doyle usavano spesso il Capri Mkiii 3.0 S durante le attività per l’agenzia segreta immaginaria CI5. I V6 hanno reso i Capris ideali per l’azione di Sideways mentre inseguivano i cattivi, anche se Doyle usava anche la scorta di rally RS2000 in alcuni episodi. Altre Ford guidate nello spettacolo includevano la Cortina e Granada Ghia, mentre i primi episodi interpretavano le auto di Leyland britanniche, come lo sprint di Dolomite Triumph.
10. Ford Futura Batmobile – Batmanthe la distintiva Batmobile nera, con il suo rivestimento rosso brillante, ha entusiasmato i fan quando ha colpito gli schermi nel 1966. Sebbene l’auto finale fosse una versione personalizzata di una concept di Lincoln Futura del 1955, il Batmobile era originariamente sarà basato su una Cadillac del 1959. Ma i produttori hanno preso una decisione che volevano una batmobile più veloce, quindi la Futura è stata convertita in sole tre settimane. L’auto fidata di Batman presentava una lama taglialetta, un proiettore di raggi di pipistrello, pneumatici che potevano reinflare automaticamente e la capacità di dispensare il fumo di pipistrello.
11. Rolls-Royce di Lady Penelope-Thunderbirdspossibilmente uno dei Rolls-Royces più distintivi mai creati, la limousine rosa di Lady Penelope dallo show di burattini di successo Thunderbirds è arrivato con tutti i lussi che un aristocratico potrebbe aver bisogno, oltre a un po ‘molto di più oltre …
Pubblicità – Il post continua di seguito

COLLABORAZIONE

hai bisogno di vendere la tua auto?
Trova la tua migliore offerta da oltre 4.000 rivenditori e vendi fino a £ 1.000 in più. È così facile.

Vendi il tuo ‘Exceller’Tustpilot caroted

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *