“Per molti automobilisti oggi, i veicoli a idrogeno sono irrilevanti – così come molto probabilmente saranno sempre”

0 Comments

nel finanziamento dei veicoli del mondo occidentale (LA) la scorsa settimana, ho esagerato su un “farmaco” emergente per quanto insolito – insolito – insolito – insolito – insolito – farmaco – insolito – insolito – insolito – droga ” – idrogeno.
Tra i politici e alcune persone del mercato automobilistico, la parola H sta finendo per essere un’ossessione. Eppure, per l’enorme maggioranza degli automobilisti attuali è irrilevante, così come molto probabilmente lo sarà sempre.
Nella migliore delle ipotesi, gli automobilisti da basso a medio-budget devono aspettare decenni prima di essere in grado di ottenere le auto H disponibili comunemente disponibili. Nel peggiore dei casi, tali automobili potrebbero rispettare le orme imbarazzanti del 100 % di elettrici, che sono stati un po ‘un flop.
Pubblicità – Post continua sotto

• “Se Tesla facesse auto idrogeno, il rifornimento non sarebbe un problema”
Eppure colazioni a tema idrogeno, presentazioni di palcoscenico, conferenze stampa, pranzi, seminari e discussioni a tarda notte erano così prevalenti al Motor Show di Los Angeles che i nuovi veicoli tradizionali tradizionali facilmente accessibili e un po ‘convenienti erano quasi oscurati dall’H correlati all’H. preoccupazione.
Anche dopo OD su H e cercando di fuggire per un po ‘guidando attraverso Los Angeles in una Passat Volkswagen e poi Audi A7, entrambi erano alimentati da – hai indovinato – H.
Questi prototipi tedeschi erano molto più che in grado di soddisfare le esigenze quotidiane dei conducenti, nonché rapidamente in grado di gestire le strade del 21 ° secolo. Tuttavia, così come ma ma non diventano più grandi di questo-le stazioni di riempimento dell’idrogeno per i veicoli sono sottili per terra negli Stati Uniti, insolite in Europa e inesistenti in Gran Bretagna.
• Ogni BMW per ottenere l’opzione ibrida plug-in
O per dirlo in un altro modo, artisti del calibro di VW e Audi hanno la tecnologia, tuttavia il mercato dell’energia e i governi non stanno investendo sufficienti sulle strutture necessarie per rifornire le auto idrogeno. Oltre a chi può biasimarli quando le spese in tutto il mondo sono molti trilioni di dollari?
Allora perché il gruppo Volkswagen è apparentemente fissato con idrogeno? Credo che sia in parte dato che potrebbero esserci piani in corso per Audi per stabilire il suo programma di veicoli sportivi come letto di prova idrogeno ad alta tecnologia.
E nell’accordo con la lorda letargia da parte dei giganti dell’energia e dei politici che rifiutano di finanziare quelle costose stazioni di riempimento dell’idrogeno, la famiglia VW deve stabilire una grande rete di rifornimento. In caso contrario, potrebbe scoprirsi nell’ambientazione senza speranza di cercare di offrire veicoli a idrogeno agli automobilisti che non riescono a ottenere carburante per idrogeno. Oltre a questo sarebbe Daft come Apple che cerca di offrire telefoni cellulari senza batterie ricaricabili.

Credi che l’idrogeno sia il metodo in vista se le strutture fossero a posto? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *