Lo Yorkshire Motorsport Festival 2021 per presentare Palmer Foundation Engineering Village
La Palmer Foundation è stata nominata partner di presentazione dello Yorkshire Motorsport Festival 2021, dove l’organizzazione benefica metterà in scena un “villaggio di ingegneria” per creare una piattaforma per le aziende automobilistiche britanniche e mostra opportunità di carriera.
La fondazione è stata istituita all’inizio di quest’anno dall’ex CEO di Aston Martin, Andy Palmer, per lavorare con i giovani – in particolare quelli di origini svantaggiate – in quanto fanno le loro scelte GCSE, offrendo loro consigli e aiuto in relazione agli apprendisti del settore automobilistico.
“L’eredità di Andy Palmer all’Aston Martin è la sua formazione migliore”
Il Palmer Foundation Engineering Village presenterà prodotti e conoscenze di una varietà di società di ingegneria automobilistica e motorsport britanniche, dando loro accesso a un vasto pubblico commerciale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Numerose università e college che offrono ingegneria specializzata e corsi relativi al motorsport – tra cui l’Università di Bolton, la Cranfield University, la Harper Adams University e l’Askham Bryan Colleges fuori dalle loro auto studentesche formula.
In totale, al villaggio saranno presenti fino a 50 società di motorsport e ingegneria del Regno Unito. Uno di questi è Pilbeam Racing Designs, che è in attività da oltre 40 anni. L’evento vedrà alcune delle automobili Hillclimb di Pilbeam in mostra accanto alle pietre Wolf Speed Hillclimb, che è il fulcro dell’evento.
Michael Mcerlain, amministratore delegato congiunto dello Yorkshire Motorsport Festival, ha dichiarato: “Siamo entrambi orgogliosi e tremendamente entusiasti di lanciare il Palmer Foundation Engineering Village al Yorkshire Motorsport Festival del 2021.
“L’area è un focolaio di sport motoristici e con una funzione dedicata al commercio e all’industria dello sport che amiamo dà al festival un’ulteriore dimensione. Se l’entusiasmo e il supporto che abbiamo ricevuto sono già indicativi di ciò che verrà, avremo iniziato qualcosa di piuttosto speciale qui.
“Allora avere qualcuno come Andy Palmer coinvolgere è un vero colpo di stato per noi – ne sono davvero entusiasta. Il suo aiuto si sta già dimostrando incredibilmente prezioso e la sua fiducia nel progetto nel suo insieme parla di volumi per ciò che stiamo cercando di raggiungere. ”
Lo Yorkshire Motorsport Festival 2021 si svolgerà dal 25 al 27 giugno a Holmfirth, nel West Yorkshire.
Fai clic qui per leggere la nostra recensione approfondita del nuovo SUV Aston Martin DBX …