La nuova serie BMW 8 GRAN Coupé 2019 completa la line-up
Il modello finale nella gamma BMW Serie 8 è stato rivelato nella forma della Gran Coupé. Il rivale di Porsche Panamera e Mercedes CLS è disponibile per l’acquisto ora, al prezzo di £ 69.340, con le prime consegne previste a settembre.
L’aspetto del nuovo modello non è una grande sorpresa, perché la Gran Coupé condivide un chiaro collegamento con le versioni coupé a due porte e cabriolet. Ciò indica una silhouette lunga e pozzo mantenendo i disegni anteriori e posteriori della serie 8 esistenti.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Le migliori auto esecutive in vendita
La Gran Coupé ha un passo più lungo di 201 mm rispetto alla coupé in acquisto per ospitare la coppia extra di porte ed è complessivamente più lunga 231 mm. Un parabrezza molto più fortemente rastrellato scorre in una linea di tetto che è di 61 mm più in alto rispetto alle varianti a due porte, mentre la carrozzeria attorno agli archi posteriori si esaurisce di un extra di 30 mm per fare spazio alla sua traccia più ampia.
30
All’interno, la Gran Coupé sembra uguale agli altri modelli della serie 8 in anticipo. Ciò indica che esiste un display di driver digitale da 12,3 pollici e uno schermo di infotainment da 10,25 pollici. Quest’ultimo è sensibile al touch, ma presenta anche controlli vocali e gestili, oltre alla ruota di controllo Idrive molto più standard della BMW. Altri kit standard includono la ricarica wireless, i sedili riscaldati anteriori e posteriori e un display digitale cruciale che consente all’utente di monitorare il livello del carburante e se le finestre sono aperte o meno. Anche i fari a LED sono standard.