Volkswagen T-Cross ottiene un nuovo motore diesel TDI 1.6
Il Volkswagen T-Cross di recente lanciato può ora essere specificato con un motore diesel TDI 1.6. I prezzi partono da £ 21.240 per il modello di specifica SE, salendo a £ 26.740 per la variante r-line automatica a distanza. A differenza della croce a T a benzina, la nuova opzione diesel non è disponibile nel rivestimento “S” di base.
Il nuovo diesel a quattro cilindri turbo da 1,6 litri turbo di Volkswagen produce 94 CV e 250 Nm di coppia nella croce T. Gli acquirenti possono scegliere tra un manuale a cinque marce o un cambio automatico a sette velocità, con quest’ultimo che comanda un premio di £ 1.500 sul primo. 0–62 miglia all’ora per i due cambi rispettivamente a 11,9 e 12,5.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Volkswagen T-Cross vs Mazda CX-3 vs Seat Arona
Il marchio tedesco afferma che il nuovo diesel a croce T è il SUV più efficiente in termini di carburante disponibile nella sua formazione, con dati economici di 52,9 mpg e valutazioni di emissioni di 140 g/km di CO2. Nel suo formato molto efficiente, la T-croce alimentata a benzina mette le rispettive figure di 48,6 MPG e 131 g/km di CO2.
27
A proposito del nostro adsclose questo annuncio
L’unità a benzina a tre cilindri turbo da 1,0 litri turbo di Volkswagen è ancora disponibile in due stati di melodia. I modelli S e SE-Spec producono 94 CV e 175 Nm di coppia, mentre le varianti di SEL e R-line più costose sono dotate di 113 CV e 200 Nm di coppia. Il modello entry-level è disponibile solo con un manuale a cinque marce, mentre i modelli SE e oltre si possono avere con un manuale a sei marce o un DSG a sette velocità.