La nuova vauxhall Corsa VXR Hot Hatch per ottenere energia elettrica nel 2021

0 Comments

è rivelata che Vauxhall potrebbe introdurre una corsa elettrica calda, potenzialmente usando un badge VXR, già nel 2021.
La corsa di nuova generazione è prevista per quest’anno in esecuzione sulla piattaforma presa in prestito dalla sua auto da fratello Peugeot 208. Ora sembra che il Vauxhall possa anche beneficiare del propulsore elettrico che Peugeot ha ovviamente destinato al nuovo portello caldo di Peugeot 208 GTI.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Parlando esclusivamente con Car Express, Michael Lohscheller, CEO di Vauxhall/Opel, ha dichiarato: “Puoi essere sicuro che avremo alcune sorprese positive in termini di emozione come un pilastro di marca di Vauxhall”.
• Acquistare ora le migliori berline calde da acquistare
“Credo che il punto di elettrificazione sia importante; Molte persone credono che l’elettrificazione sia per ragioni ecologiche, per CO2 ecc. Non è solo questo, ma è anche divertente. Credo che sia ciò a cui crediamo e esattamente come potremmo portarlo a molte più persone, tuttavia è solo nel credere al momento
“Cremiamo esattamente su come possiamo portare l’elettrificazione a un nuovo livello in termini di sportività. Questo elemento emotivo dell’elettrificazione è importante, quindi non è a anni. ”
Lohscheller ha verificato che Vauxhall avrà quattro progetti elettrificati entro la fine del 2020. Una versione plug-in del Grandland X SUV verrà visualizzata alla fine di quest’anno, rispettata da una versione completamente elettrica della nuova Corsa all’inizio del 2020. Il prossimo sarà una versione completamente elettrica del furgone Vivaro costruito su Luton, sorprendentemente chiamato Vivaro-e, mentre concludersi l’anno sarà una versione elettrica della prossima generazione Mokka X.
“Abbiamo selezionato per introdurre veicoli elettrici in alcuni dei segmenti più significativi”, ci ha detto Lohscheller.
Ti piace il concetto di un VXR Electric Vauxhall Corsa? Avere il tuo stato nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *