Classe elettronica Mercedes di prossima generazione per attenersi ai motori a combustione
La prossima Classe elettronica Mercedes arriverà nel 2023, nonché in un momento di rigenerazione completamente elettrica per il marchio tedesco, si prefiggerà di verificare Quell’impasto di combustione di Merc è ancora un modello essenziale.
Colpirà le strade del Regno Unito nella seconda metà del prossimo anno, battendo sul mercato la serie BMW 5 di prossima generazione sul mercato. Tuttavia, mentre il suo rivale arriverà con una scelta completamente elettrica accanto alla sua combustione e trasmissioni ibride, la Classe E si attaccherà con benzina lieve ibrida a 48 volt e motori diesel, oltre a potenza ibrida plug-in. Invece, il salone EQE elettrico di Mercedes si allineerà come la compagnia EV della Classe E.
New Mercedes Eqs 2021 Review
Nuovi prototipi di avanzamento di Classe E sono stati identificati su strade pubbliche in Europa, mentre la Mercedes si prepara per sostituire uno dei suoi modelli popolari e famosi. La targhetta è in circolazione da quasi 30 anni come la salone esecutivo di Mercedes, così come se le vendite di questi modelli siano in calo a favore dei SUV, questo è ancora
La quattro porte più vendute di Merc, che rappresenta il 16 % dell’azienda del marchio nel 2020, con molto più di 300.000 vendite in un anno di incertezza in tutto il mondo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Le automobili avanzate che abbiamo identificato non indossavano molto mimetica, così come c’è una ragione per questo. Lo stile della nuova Classe E non segnerà una partenza radicale dalla classe C più attuale del marchio e dalla Classe S.