Addison Lee: la più grande azienda di taxi della Gran Bretagna per diventare tutta elettrica entro il 2023 con VW ID.4 Fleet
Addison Lee, la più grande compagnia di taxi del Regno Unito, ha rivelato che tutte le sue auto da viaggio e camion saranno completamente elettrici entro il 2023 – che afferma l’azienda è due anni più avanti rispetto ai suoi rivali.
L’azienda spenderà 160 milioni di sterline nel progetto, alcuni dei quali sono già stati messi da parte per una flotta di ID Volkswagen puro-elettrico.4. Quando sono tutti in viaggio, Addison Lee afferma che i nuovi EV consentiranno ogni giorno circa 20.000 viaggi di emissioni a Londra.
Volkswagen ID.4 Review
Addison Lee non ha rivelato esattamente quanto molte automobili elettriche abbiano ottenuto da Volkswagen, tuttavia il CEO dell’azienda, Liam Griffin, ha dichiarato che l’offerta è “il più grande acquisto nel Regno Unito di automobili elettriche da parte di un fornitore di noleggio personale”. Il nuovo Volkswagen ID.4S si unirà allo stesso modo alla flotta esistente di 650 taxi a emissioni zero.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Come parte dell’iniziativa, anche l’attività di noleggio personale ha stanziato 3,5 milioni di sterline per sostenere i suoi automobilisti e le loro famiglie, con i fondi utilizzati per stabilire punti di ricarica, pagare le spese di congestione e investire in lavori regionali che migliorano l’ambiente.
Uno di questi lavori è lo schermo ecologico dell’azienda, in cui l’azienda paga per l’installazione delle pareti dell’impianto che assorbono l’inquinamento nelle scuole principali di Londra.
Anche Addison Lee ha pensato alle opinioni dei suoi automobilisti quando si stabilisce le scadenze per andare completamente elettrico. Conformando a un sondaggio, l’azienda ha scoperto che l’86 % dei suoi automobilisti desiderava passare a un’automobile elettrica quest’anno, nonché l’82 % riteneva che il miglioramento dell’atmosfera fosse il vantaggio più considerevole della tecnologia.
Anche il 70 % degli automobilisti dell’azienda credeva che le strutture di ricarica irregolari del Regno Unito siano state la più grande difficoltà nel fare il salto all’energia elettrica, anche se Addison Lee afferma che ha lavorato per scoprire un partner di ricarica EV che tende al problema.
Ora ispeziona la nostra funzione su come ottenere un compito come driver Uber …