Gli autisti non assicurati vedono le loro auto e camion schiacciati sotto l’operazione Cubo

0 Comments

Una campagna di autorità metropolitane per bloccare gli autisti non assicurati ha avuto un tale successo che presto potrebbe essere lanciato altrove.
L’operazione Cubo è un lavoro mirato di commissario soddisfatto Sir Bernard Hogan Howe. Oltre a essere stato un grande successo, con molto più di 14.000 auto e camion sequestrati perché Cubo ha introdotto nell’ottobre 2011. In tandem con l’attività di recupero dell’operazione quotidiana, molto più di 35.000 motori sono stati sequestrati solo nell’ultimo anno.
Ora altre forze in tutta l’Inghilterra stanno mostrando un tasso di interesse per le lezioni scoperte e i metodi impiegati, con tre costabolari entusiasti di attuare le proprie versioni di Cubo, con il supporto del Met.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Una volta al mese, le squadre di ufficiali si rivolgono a siti particolari attraverso i finanziamenti per l’operazione Cubo.
• Auto e camion più convenienti da assicurare
Le posizioni e le date sono mantenute in alto fino all’ultimo minuto, in una citazione per superare i trasgressori seriali che sentono le congetture sulla vite su ciò che potrebbe accadere, nonché dove.
Gli ufficiali utilizzano una miscela di intelligenza, ANPR e istinto per cercare di annusare i conducenti sospetti. Numerose auto e camion vengono fermati in ogni sito, così come un giorno di cubo contribuisce con 600 delle 4.000 auto sequestrate al mese.
Le auto sequestrate vengono portate alla sterlina, nonché se il contratto non riscosso con tre futuri risultati: schiacciamento, danneggiati per parti o portate vendute all’asta, a seconda del loro valore.
Le entrate aumentate tornano direttamente alla polizia, così come le cifre incluse sono significative. Secondo un portavoce del Met: “Abbiamo prodotto un surplus con la repressione di auto non assicurate di £ 5,5 milioni, che è stata indirizzata alla polizia in prima linea tra ottobre 2011 e novembre 2013.”
Tra le auto sequestrate negli ultimi mesi ci sono Variety Rovers, Rolls-Royces e Lamborghini.
Per un rapporto completo sull’Operazione Cubo e il bloccaggio sui conducenti non assicurati e senza licenza, acquista il problema più recente di Car Express.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *