Facelefted 2023 BMW X7 trapelato davanti al debutto
Un’immagine trapelata pubblicata su Instagram ha esposto la BMW X7 facelettata senza travestimento per la prima volta. Esposto nell’account di Instagram di cochespiaie, la foto mostra che il Brand Loveship Suv del marchio tedesco è quasi preparato a fare il suo debutto pubblico.
Mostrando ciò che sembra essere un X7 in trim di base (piuttosto che GUSE Sport M Top-of-the-range m), la nuova immagine fornisce un primo sguardo del front-end rivisto. Il marchio Big Kidney Grille sembra essere stato lasciato intatto dai designer, è affiancato da un nuovo stile faro diviso simile alla prossima BMW X8 e al salone di 7 serie. La griglia inferiore è stata totalmente rivista e ora è molto più breve e ha due nuove prese d’aria su entrambi i lati.
Nuova idea Mercedes-Maybach EQS SUV elettrico di fascia alta rivelata
Altrove, sembra esserci un nuovo stile di ruota in lega per la X7, sebbene il rivestimento cromo che corre da dietro la ruota anteriore e si estende fino a quando la ruota posteriore è esattamente come prima.
Pubblicità – Post continua sotto
Sfortunatamente, l’immagine trapelata non mostra la parte posteriore della macchina, tuttavia i nostri precedenti scatti spia di un cammuffed X7 suggeriscono che le modifiche saranno minime. Anche con il travestimento è possibile dire che il paraurti posteriore e le luci sembrano essenzialmente invariati, mentre anche il portellone della portata della vettura attuale rimane.