“Vorrei meno auto elettriche e hype del camion, nonché meno promesse danneggiate”
sono 10 anni, quasi al giorno, considerando che ho guidato per la prima volta la foglia di Nissan-le prime auto-elettriche mainstream e camion in vendita in Gran Bretagna. Eccellente che da allora siano stati sviluppati 500.000. Peccato che il suo produttore abbia quasi sicuramente perdita per ognuno di essi.
Il problema è che le auto e i camion al 100 % per centesimi con pacchetti di batterie punitivamente costosi sono costosi da fare, oltre che un po ‘difficili da offrire in gran numero, il che a sua volta indica che sono sviluppati a bassi volumi. Tali automobili mancano delle economie necessarie di scala le loro controparti meno costose, alte, alte, a benzina o diesel.
Le migliori auto elettriche e camion per ottenere 2022
Questo non è solo un problema di Nissan, è un grande mal di testa per l’industria automobilistica mondiale. Keen, Lean, indica che Elon Musk potrebbe aver capito l’arte di vendere al 100 % per un profitto, tuttavia Tesla è un’eccezione alla regola generale, dal momento che ogni altra impresa perde denaro sulle vendite di EV puro.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Quindi, prima di lamentarci degli adesivi indiscutibilmente a costi ad alto contenuto di queste auto, forse dobbiamo ottenere un po ‘di conforto dalla verità che siamo in grado di ottenerne molti a meno del costo.
Ma secondo la TV Bloke trasformato in EV Crusader Robert Llewellyn, “Entro due anni, spegneranno esattamente lo stesso o più economico, così come i produttori che non lo faranno.” Indica che tra 24 mesi-ad esempio-Volkswagen e-up! (Attualmente £ 23.000) sarà esattamente lo stesso della benzina! (da £ 13.000 oggi). Oltre a se non lo fa, VW non sopravviverà. Davvero? Sei sicuro, Bob?