Mercedes-AMG si unisce a Palace Skateboards for Art Auto
Mercedes-AMG ha collaborato con il marchio Skateboard e Streetwear Palace con sede a Londra per creare quattro auto d’arte una tantum ispirate a Londra, Los Angeles, New York e Tokyo .
La collezione arriva dopo che Palace ha creato la livrea per un’auto da corsa Mercedes-AMG Team HRT GT3 che ha gareggiato alle 24 ore del Nürburgring 24 dell’anno scorso.
Nuovo SUV EQS Mercedes 2022 SUV preso in giro e rivelato interni
A partire dalla Mercedes-AMG a 45 s, il palazzo ha ispirato Hot Hatch ottiene un design “Tiger London” che rende omaggio alla scena di auto su misura vivace e diversificata nel Regno Unito negli anni ’60, ’70 e ’80.
Pubblicità – Post continua sotto
A una nuova Mercedes-AMG SL 63 è stato dato un restyling simile con la vernice “Sunset LA” che presumibilmente rappresenta “perpetua estate californiana”.
La GT 4-Door 63 ottiene anche un design su misura con una combinazione di colori “Neon Fade New York” che si trasforma dal nero nella parte anteriore dell’auto al giallo sul retro.
6
La collezione è completata da un G 63 “Space Horse Tokyo” con una rappresentazione di un cavallo che galoppa attraverso lo spazio sul lato come riconoscimento della cultura anime giapponese.
La personalizzazione non si ferma all’esterno in quanto gli interni ricevono speciali colori di tappezzeria e pannelli delle porte, nonché tappetini per pavimenti creati individualmente, poggiatesta, ahandrest con logo in rilievo e luci a buddle a LED.
Dai un’occhiata alle attuali notizie e recensioni della Mercedes