Dacia Sandero, Stepway e Logan Defelift: costi e specifiche esposte

0 Comments

Dacia ha introdotto un trio di progetti restaurati al Motor Show di Parigi 2016, così come ora abbiamo i dettagli completi e i costi per la nuova gamma. Sono in arrivo le versioni aggiornate di Sandero, Sandero Stepway e Logan MCV Estate, oltre a includere un nuovo motore da 1,0 litri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il sistema di origine Renault è sintonizzato per fornire 74 CV e è dichiarato per migliorare l’efficacia del carburante del 10 %. Sostituisce la benzina 1.2 in uscita. Nel Sandero, gestisce le emissioni di CO2 di 117 g/km e clima economico di 54,3 mpg, mentre va da 0 a 62 miglia all’ora in 14,2 secondi. Tuttavia, non è offerto in The Stepway.
• Veicoli più economici da correre
I prezzi non hanno modificato molto nonostante la varietà di aggiornamenti, poiché Sandero entry-level parte ancora da £ 5.995, con il Logan MCV a partire da £ 6.995 e la via a £ 8.795.
21

Nel Sandero, il rivestimento dell’atmosfera (aggiungendo fondamentali come una radio e un aria condizionata) parte da £ 6.995, con la varietà che prolunga tanto quanto il premio di alto livello a £ 10.395. Aggiungi £ 1.000 a tutti per le versioni di Logan MCV o Stepway.
Tutti e tre i design beneficiano di una serie simile di aggiornamenti al Duster 2016, incluso uno stile di faro rivisto con luci di esecuzione a LED sui modelli in alto. Anche la griglia anteriore, il paraurti e le prese d’aria inferiori sono riprogettate su tutti e tre i veicoli per portarli secondo il SUV, mentre anche le luci posteriori sono state ottimizzate.
Tutti e tre i design ottengono aggiornamenti interni, con nuovi materiali e funzionalità, oltre a un’ergonomia migliorata e aree di stoccaggio. Una superficie cromata a effetto satinato per la sfiato dell’aria circonda e la console centrale face offre un’aria più esclusiva mentre c’è un nuovo volante a quattro razze.
21

Gli aggiornamenti unici per la stepway Sandero includono maniglie delle porte cromate e diversi tappezzerie.
Anche i disegni beneficiano di attrezzature extra, con una fotocamera invertibile e Hill iniziano ora disponibili, oltre a una presa a 12 V nella parte posteriore per consentire ai passeggeri di eseguire i loro smartphone. DAB Radio è di base su tutti, tuttavia accedere ai design ora, così come i veicoli di alto livello ottengono un nuovo touchscreen da 7 pollici.
Altri motori offerti sono l’attuale benzina turbo da 0,9 litri e il diesel da 1,5 litri, entrambi con 89 CV. Il diesel è il più economico, che ritorna 80,7mpg e emette 90 g/km di CO2.

Cosa credi degli aggiornamenti alla gamma Dacia? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *