Aggiornato 2020 Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio arriva con le modifiche alla tecnologia e alla sicurezza

0 Comments

Alfa Romeo ha lanciato una versione aggiornata della BMW M3 Rivaling Giulia Quadrifoglio, per coincidere con la recente versione del salone emetro standard aggiornato. Sarà in vendita nel Regno Unito quest’estate con prezzi per iniziare da circa £ 65.000, mentre entro la fine dell’anno sono previste prime consegne.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le revisioni cosmetiche sono trattenute, con la nuova Giulia Quadrifoglio che riceve alcuni badge aggiornati e una coppia di luci di coda a LED riviste con lenti affumicate. Gli acquirenti possono anche avere sostituzioni in fibra di carbonio per la griglia del radiatore dell’auto standard, tappi a specchio e spoiler posteriore come extra opzionali.

Le migliori 10 migliori auto prestazionali per ottenere 2022

Il cruscotto e la console centrale sono stati nuovamente limitati, mentre sono inclusi un nuovo volante in pelle, un selettore di marcia rifinito in pelle, rivestimento per sedili perforati e un sistema di infotainment migliorato da 8,8 pollici. Giulia Quadrifoglio adotta anche il layout della cabina rivisto dell’auto standard, che presenta una nuova console centrale con spazio di archiviazione aggiuntivo.
17

Alfa Romeo ha anche aggiornato la tecnologia dell’aiuta automobilistica di Giulia Quadrifoglio, aggiungendo assistenza per il mantenimento delle corsie, assistenza al punto cieco attivo, controllo della velocità di crociera attivo, assist e un sistema di riconoscimento dei segnali stradali con controllo della velocità intelligente. In quanto tale, il salone incredibilmente ha ora autonomia di livello 2, che indica che l’automobilista può consegnare un certo controllo dello sterzo, dei freni e dell’acceleratore all’automobile in condizioni di guida autostradale.
Inoltre, ALFA ha creato una nuova selezione di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere gli acquirenti. È disponibile un sistema di scarico Akrapovic a Qu-Exit con tubi di coda in fibra di carbonio, realizzato in titanio leggero e con una valvola nei silenziatori posteriori che smorzano il rumore del motore quando chiuso. Arrivano anche nuovi colori di vernice, tra cui un nuovo verde metallico che rende omaggio all’ombra utilizzata sulla famosa Alfa Montreal.
Per quanto riguarda il motore, non ci sono cambiamenti. Il quadrifoglio Giulia aggiornato è alimentato da un motore a benzina V6 da 2,9 litri a doppio turbocompressore, che sviluppa 503 CV e 600NM di coppia. L’alimentazione viene inviata alle ruote posteriori per mezzo di un cambio automatico a otto velocità, dove è gestito dal differenziale di vettoriale di coppia di Alfa Romeo.
Le cifre delle prestazioni [sono identiche a] quelle del precedente Giulia Quadrifoglio, con un tempo di 0-62 miglia all’ora di 3,9 secondi e una velocità massima di 191 miglia all’ora. Sono stati mantenuti anche gli ammortizzatori adattivi del modello in uscita, il sistema di controllo del telaio, il selettore della modalità di trasmissione e lo splitter anteriore attivo.

Dai un’occhiata a queste nuove auto previste nel 2020 …
54

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *