New Morgan più quattro esposti con 225 CV BMW Power

0 Comments

Morgan ha introdotto gli ultimi quattro, così come il business britannico dichiara che è il “progresso più rivoluzionario nella storia del modello”, con il 97 % degli elementi dell’auto nuovo. È in vendita ora, con costi a partire da £ 62.995.
La targhetta dell’auto è stata leggermente modificata, da un numerato più 4 ai quattro più quattro. Tuttavia sembra familiare, mantenendo lo stile iconico e corposo che è apparso sul design negli ultimi sette decenni.

Best Track Day Vehicles 2022

Tuttavia, sotto la pelle c’è una nuovissima piattaforma in alluminio legato, che le quattro condivide con il più potente Morgan più sei. Le nuove basi supportano la sospensione a doppio whishish, i montanti di sospensione riprogettati, i freni aggiornati e un paio di funzionalità di convenienza contemporanea, come ABS e servosterzo. Con i nuovi componenti, il peso a secco dell’auto si insinua fino a poco più di una tonnellata, a 1.009 kg.
21
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Morgan ha abbandonato il motore Duratec di invecchiamento Ford, naturalmente aspirato per un’unità benzina a quattro cilindri da 2,0 litri di provenienza bmw. Stabilisce 255 CV e 400 nm di coppia, consentendo uno sprint di 0-62 miglia all’ora di 4,8 secondi e una velocità massima di 149 miglia all’ora, il che significa sostituito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allo stesso modo Morgan afferma che il nuovo propulsore BMW è aumentato del 30 % in meno rispetto all’unità Ford in uscita, con cifre di emissioni di WLTP a partire da 159 g/km di CO2. Allo stesso modo è più efficiente, con clima economico a carburante dichiarato di 40mpg.
Gli acquirenti possono selezionare un cambio a sei marce o un automatico a otto velocità. Il motore montato sulla variante del manuale subisce un deficit di coppia di 50 nm per proteggere il cambio. Morgan stima 0-62 miglia all’ora in 5,2 secondi per il manuale, sebbene la potenza e la velocità massima rimanga simili alla versione automatica.
21

Anche Morgan ha aggiornato le specifiche di base di Plus Four, aggiungendo fari a LED automatici, cerchi in lega da 15 pollici, bloccaggio centrale remoto, regolazione lombare, un tetto convertibile mohair nero, visiere solari e cinghie di ispezione delle porte.
Il business afferma che offrirà allo stesso modo agli acquirenti una sospensione di opzioni di personalizzazione, tra cui la vernice metallica, una serie di nuove ruote via cavo da 15 pollici, illuminazione a pozzanghera, portapacchi e un sistema stereo discreto nascosto dietro il rivestimento della cabina. Proprio come l’auto in uscita, anche una ruota di scorta montata sul retro è offerta facoltativamente.

Cosa ne pensi del nuovo Morgan Plus quattro? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *