La Renault potrebbe passare alla tecnologia ibrida

0 Comments

che Renault ha ammesso che sta pensando di aggiungere ibridi e ibridi plug-in alla sua gamma. Fino ad ora il produttore francese è stato uno dei più forti sostenitori della tecnologia completamente elettrica, con una varietà ampia e diversa di veicoli elettrici puri tra cui Zoe, Fluence, Twizy e Kangoo Ze.
Ma la sua posizione potrebbe essere leggermente modificata, poiché le normative sulle emissioni si stringono e più produttori offrono modelli ibridi e ibridi plug-in, con gli acquirenti che finiscono per essere più consapevoli dei loro benefici.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Auto eco-compatibili a basse emissioni
“Comprendiamo questo un modello per tutti i mercati in tutte le regioni”, ha ammesso il poliziotto competitivo Thierry Bolloré. “Quindi tutti i produttori tra cui US stanno pensando a tutte le scelte tra cui ibrido e ibrido plug-in per adattarsi alle condizioni di mercato.
“Abbiamo già l’innovazione, ovviamente. Comprendiamo cosa fare, è solo una valutazione del mercato. Tuttavia, siamo pronti a offrire tutte le opportunità. ”
Bollore ha aggiunto che l’azienda ha già una serie di prototipi ibridi, nonché che le versioni ibride dei progetti attuali sarebbero possibili. In effetti una versione ibrida diesel della nuova Megane, che emette circa 76 g/km di CO2, è attualmente in prima fila per il 2017.
Ma il CEO Carlos Ghosn ha verificato che i veicoli elettrici puri svolgano comunque la funzione principale nel futuro a bassa emissione della Renault. “Abbiamo le tecnologie ibride con il nostro partner Nissan, così come le utilizzeremo quando crediamo che il mercato ne abbia bisogno”, ha detto. “Ma non c’è vacanza da auto completamente elettriche. Se sei un produttore di veicoli, dovrai avere veicoli a zero emissioni per soddisfare le normative sulle emissioni. ”
Nessun Renault Kwid per l’Europa
Tuttavia, poiché gli ibridi sembrano svolgere una maggiore funzione nel futuro della Renault, un design che sicuramente non vedremo in Europa è il KWID.
Contrariamente alla speculazione su Internet, Bolloré ha specificato categoricamente il modello di piano di bilancio del mercato indiano, guidato da Auto Reveal di recente, non sarebbe stato offerto in Europa con il badge Dacia.
La Renault dovrebbe rimanere con le sue pistole a EV pure o gli ibridi dovrebbero essere la mossa pratica? Facciamo capire cosa credi nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *