BMW Garmisch Idea ha ricreato come omaggio a Marcello Gandini

0 Comments

Questo è il concetto BMW Garmisch, una maniglia contemporanea un’idea iconica auto e camion scomparsi rispettando il suo debutto al MOTORE del Ginevra del 1970. È stato ufficialmente esposto al Concorso d’Eleganza Villa d’Italia di quest’anno.
L’idea è stata originariamente progettata da Marcello Gandini per Bertone – molti dei veicoli della BMW degli anni ’60 e degli anni ’70 sono stati influenzati e influenzati dallo stile italiano e da coachbuilding. Il nuovo Garmisch è stato rivelato per celebrare questa associazione di lunga data e rendere omaggio a Gandini, una delle auto più importanti dell’Italia e dei designer di camion.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Auto Idea: il più grande stile di idea di tutti i tempi
Ciò che rende speciali il Garmisch sono gli aspetti di stile unici come la variazione audace, verticale e angolare della griglia del radiatore a forma di rene della BMW. Altre caratteristiche uniche includono i fari quadrati ricoperti di vetro e la copertura Fit Together-a nido d’ape per il finestrino posteriore, che era un must nei disegni di Gandini.
Ogni dettaglio dell’esterno e degli interni è stato ricreato utilizzando una piccola scelta di immagini nere e bianche provenienti dallo stile di gruppo della BMW e dal reparto tradizionale. Non solo, tuttavia, lo stesso Gandini ha ricordato i suoi ricordi e ha contribuito a ricreare il Garmisch.
“Costruire per la seconda volta la BMW Garmisch ci ha fornito la possibilità di rendere omaggio al signor Gandini, ricorda una delle sue auto e camion meno conosciuti, nonché mette in evidenza l’influenza stilistica di Bertone sullo sviluppo del design BMW. Per me, solo quella era una ragione sufficiente per fare questo lavoro: compilare gli spazi e completare la storia della BMW “, ha dichiarato Adrian Van Hooydonk, SVP di BMW Group Design.
Cosa credi del concetto BMW Garmisch? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *