Schema di approvazione lanciato per i rivenditori EV-Savvy

0 Comments

Un nuovo schema di accreditamento sostenuto dal governo darà un sigillo ufficiale di approvazione ai concessionari qualificati nella vendita e nella manutenzione di veicoli elettrici, con l’obiettivo di aumentare la fiducia dei consumatori nel mercato EV .
Lo schema EVA (Electric Car approvato (EVA) – che è stato sviluppato dalla NFDA (National Franchised Dealers Association) e dal conteggio del risparmio energetico su (EST) – mira ad affrontare l’incertezza e scarsa consulenza, due questioni che sono state identificate come barriere essenziali per Proprietà automobilistica elettrica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le automobili elettriche ridurrebbero le emissioni di CO2 di solo lo 0,4 per cento
La creazione di un timbro di approvazione affidabile ha lo scopo di aumentare la fiducia degli autisti che vogliono acquistare un’auto elettrica, con i rivenditori automobilistici incoraggiati a sviluppare le proprie competenze nella vendita di veicoli elettrici.
I concessionari che dimostrano l’impegno richiesto per la formazione, la guida di qualità e il servizio efficace verranno assegnati il ​​riconoscimento di “auto elettriche approvate”.
Un programma pilota ha visto 12 concessionari controllati dall’EST nelle loro capacità di vendita di automobili elettriche, con circa 130 concessionari che dovrebbero ricevere uno status di auto elettrico entro la fine del 2019.
Il Dipartimento per il trasporto (DFT) sta sostenendo lo schema come parte della sua strategia da 1,5 miliardi di sterline per zero, che vedrà la vendita di tutte le nuove automobili di benzina e diesel convenzionali vietate entro il 2040.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *