Infiniti Q50 per ottenere un nuovo V6 da 395 CV da 3,0 litri

0 Comments

sono stati rivelati un round di aggiornamenti del 2016 per il salone Infiniti Q50, tra cui un nuovo motore a benzina V6 da 3,0 litri da 3,0 litri con 395 CV.
Questo nuovo motore renderà il Q50 il più potente Infiniti di sempre – tuttavia è anche affermato che è il V6 efficace del marchio fino ad oggi. Si unisce all’attuale benzina da 2,0 litri, diesel da 2,2 litri e l’ibrido (che utilizza un V6 a benzina da 3,5 litri e un motore elettrico) nella gamma Q50.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Con quasi 400 CV, il nuovo V6 Q50 in cima alla gamma non prefererà competere con la BMW M3-Infiniti sta pianificando una divisione delle prestazioni per prendersi cura di ciò-tuttavia piuttosto veicoli come la Mercedes C 450 AMG Sport, che colma lo spazio tra il Design di base e varianti hardcore. È molto più potente del Merc, che ha 362 CV dal suo V6 da 3,0 litri.
Anche il Q50 aggiornato avrà un nuovo sistema di sterzo. È il sistema di sterzo elettronico adattivo di seconda generazione per l’auto, così come Infiniti afferma che sembrerà molto più simile a un tradizionale sistema di servosterzo, con molti più commenti e sensazione di sterzo.
È possibile gestire lo sterzo con una varietà di impostazioni, con modalità standard, neve, ECO e sport riportate dall’auto attuale, con due nuove modalità tra cui selezionare nel 2016; Sport+ e personale. Quest’ultimo ti consente di perfezionare lo sterzo per consentire all’autista di scoprire il miglior set-up in particolare per loro.
Oltre al sistema di sterzo aggiornato, la Q50 otterrà anche una “sospensione digitale dinamica”, che è un sistema adattivo che consente all’autista di selezionare da una serie di impostazioni. Nelle modalità Sport e Sport+ il veicolo si irrigidisce, così come il veicolo può anche adattarsi al volo per migliorare il rotolo del corpo negli angoli e assumere dossi sulla strada.
Cosa credi del concetto di un V6 da 395 CV per la Q50? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *