New Look 2015 Seat Ibiza per prendere un’altra frattura nel settore Supermini

0 Comments

Queste sono le primissime foto della nuova sedile Ibiza 2015, rivelate al Motor Show del marchio spagnolo a Barcellona. Il veicolo sarà in vendita entro la fine dell’anno al prezzo di circa £ 11.500.
Anche se vedremo un Ibiza totalmente nuovo già nel prossimo anno, questa versione aggiornata della berlina compatta di Sead debutta una gamma di motori più efficace, dispositivi di sicurezza aggiuntivi e nuove tecnologie di connettività.
23

L’ultimo stile di Ibiza è uno sviluppo sottile del veicolo precedente: le modifiche principali includono nuove luci di marcia a LED, oltre a due nuovi stili di ruote in lega e due colori di vernice, entrambi visti proprio qui nello show di Seat Show a Barcellona. Ci sono anche più scelte di personalizzazione ora disponibili.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Come il precedente Ibiza, il veicolo sarà offerto in tre stili di carrozzeria, tra cui la versione a cinque porte, un design SC a tre porte più sportivo e una proprietà ST più pratica.
Seat Ibiza: New Interior Technology
Gli sforzi di Seat con l’esterno possono essere piccoli, tuttavia è stato affrontato in modo più approfondito della tecnologia interna di Ibiza, fornendo questo design facciale con il suo sistema di collegamento semplice di seconda generazione e ancora più gadget.
Rispetto ai veicoli tra fratelli come la Volkswagen Polo e Skoda Fabia, la vecchia Ibiza mancava di funzionalità di connettività, tuttavia con la scelta del collegamento Mirror – riflettendo app specifiche sul tuo smartphone sullo schermo centrale dell’auto – una radio di tampone e una gamba vocale Come parte dell’opzione MediaSystem Plus di Sead, Ibiza è ora alla pari con rivali.
23

È tutto avvolto in una nuova interfaccia che gli stati del sedile dovrebbero rendere più semplice l’utilizzo rispetto al set di bordo nei precedenti Ibiza, con i telefoni Apple e Android supportati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *