Incredibile 1,500 CV, Dartz Sumk Black SUV SUV Exposto

0 Comments

Black Shark Dartz Dartz Motorz ​​ha esposto lo squalo nero, un veicolo che è stato ovviamente influenzato dai veicoli che i cattivi guidano nei film di Bond.
Sulla base della piattaforma della Mercedes GL63 già simile a un serbatoio, le caratteristiche includono un corpo kevlar-titanio su misura, uno scanner per retina, il riconoscimento delle impronte digitali e le maniglie delle porte che scomparivano con un dispositivo di shock elettrico “anti-paparazzi”. C’è anche un sistema che protegge le condizioni del conducente per assicurarsi che siano in forma per una vacanza rapida, così come le sirene progettate per disperdere la folla.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La maggior parte di tale innovazione può essere gestita dallo smartphone Vertu incrostato su misura, incluso, che può anche ispezionare le condizioni del veicolo e la pressione dei pneumatici. Tutto ciò che abbiamo finora è un teaser che mostra il tetto, tuttavia possiamo aspettarci che il veicolo specifico per la produzione sia abbastanza imponente.
1.500 CV AMG V8 per lo squalo nero?
Anche il motore AMG V8 del GL63 può essere “sintonizzato su 1.500 CV su richiesta del proprietario”, il che dovrebbe significare che persino appesantito con l’armatura, stelle all’interno e una folla sconvolta sul tetto, lo squalo nero dovrebbe essere giusto sul lato destro di Flisk.
Dartz sviluppa SUV personalizzati in Lettonia, nonché possono menzionare stelle come Kanye West come clienti. È probabile che lo squalo nero non appaia nel Regno Unito (le auto che possono elettricuire i passanti sono disapprovati qui), tuttavia aspettatevi di vedere alcuni diplomatici mediorientali che dominano presto la strada in questo tipo di tempo.
I dettagli completi delle straordinarie abilità del veicolo (e del prezzo prevedibilmente notevole) saranno rilasciate il 19 ottobre. Fino ad allora, dovrai solo accontentarti di maniglie delle porte tipiche durante il tragitto per lavorare.
Guidare un veicolo chiamato Black Shark? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *