NUOVO 2022 Polestar 3: SUV elettrico mostrato in una nuova immagine
Polestar ha pubblicato un’esposizione di teaser del suo terzo modello di produzione, il SUV elettrico Polestar 3, in vista del suo introduzione in tutto il mondo il prossimo anno. Anche l’azienda ha verificato i piani per una crescita di 10 volte entro il 2025 con tre nuovi modelli.
La nuova immagine, che mostra la Polestar 3 con solo una leggera mimetizzazione sul suo corpo di produzione, espone che il nuovo Jaguar I-Pace e il Tesla Design X Rival adottano segnali di stile dall’azienda di salone di alta gamma equipaggiata su un’idea di salone di fascia alta equipaggiata su un salone di fascia alta Corpo SUV più alto. Ciò è rimosso in specifico nel design front-end, che utilizza un profilo del faro a forma di T simile e un cofano inclinabile.
Migliori auto elettriche e camion per l’acquisto di 2022
Lo stile dell’auto ha lo scopo di produrre un maggiore grado di separazione visiva tra polestar e marchio di fratelli, Volvo. Sebbene condividerà la sua piattaforma SPA2 con la Volvo XC90 di prossima generazione, sarà estremamente diverso in termini di stile e è improbabile che offra tre file di sedili, essendo molto più di un SUV elettrico incentrato sullo stile nella vena di L’Audi E-Tron Sportback.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Anche la Polestar 3 condividerà il suo impianto di produzione con il prossimo XC90 nello stabilimento della Carolina del Sud di Volvo. “Polestar 3 sarà sviluppata in America, per i nostri clienti americani”, ha dichiarato Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. Sarà il mercato più essenziale per il modello, tuttavia sarà rilasciato a livello globale e anche sviluppato in Cina per l’esportazione nel mercato europeo.