Black Cabs per mappare a Londra per futuri veicoli autonomi sotto New Offer

0 Comments

London Cabbies prenderà presto le strade della capitale con sistemi di blocco dei dati all’avanguardia, producendo una dinamica e ad alta definizione online Mappa per futuri veicoli autonomi.
La dichiarazione è conforme a una serie di accordi tra tecnologia e attività di trasporto di guida oltre alle autorità governative, oltre a vedere circa 500 taxi neri a Londra con le attrezzature di mappatura.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• New London Taxi Review
Utilizzando i sistemi di aiuto automobilista avanzato all’avanguardia (ADA) montati ai taxi di Londra, verrà creata una rete di “mappe di provenienza della folla di alto significato”, delineando le strade e strutture cruciali nei finanziamenti per i veicoli autonomi da utilizzare Londra stessa ha finito per essere “pronto per l’autonoma”.
L’hardware di mappatura e il software, stabilito da Business Tech di proprietà di Intel Mobileye, deve essere montato sui taxi di Londra con il business da corsa. Può essere installato in qualsiasi tipo di automobile e comprende una singola fotocamera montata sul parabrezza, insieme a un sistema di elaborazione. Oltre a costruire una foto di dati dinamici di City Streets, i dispositivi dell’azienda potrebbero portare ulteriori funzionalità di sicurezza, grazie alle sue funzionalità di prevenzione delle collisioni.
• Auto senza conducente: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Il progetto, a causa dell’inizio all’inizio del 2019, vedrà allo stesso modo gli automobilisti Uber a New York e i tassisti di Düsseldorf assistono a modellare il futuro a guida autonoma, mentre, negli Stati Uniti, si prevede che fino a 2.000 camion dovrebbero essere messi a tacere con il Attrezzatura necessaria.
È una situazione dei tassisti di Londra che seminano i semi della propria obsolescenza o i veicoli a guida autonoma non prendono mai piede? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *