Nuova 2021 BMW X3 M e BMW X4 M Blast in con 503BHP
La competizione BMW X3 M e la competizione X4 M sono state rinfrescate per il 2021 con uno stile rinnovato e ancora più prestazioni. I SUV veloci aggiornati raggiungeranno il mercato del Regno Unito questo agosto, con la concorrenza X3 M che costa da £ 85.100 e la concorrenza X4 M in vendita da £ 86.860.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
La notizia del titolo è, nonostante non produca più potenza dal motore a benzina a sei cilindri in linea da 3,0 litri a doppia turbocompressore, il duo da 503 CV x3 m e x4 m produce 650 nm di coppia-50 nm in più di prima.
Nuovo restyling 2021 BMW X3 SUV aggiunge un nuovo look sportivo
La potenza di trazione extra ha avuto un effetto trasformativo sulle prestazioni. In combinazione con una trasmissione automatica a otto velocità e una trazione integrale, sia X3 M che X4 M sono in grado di un tempo di 0-62 miglia all’ora di soli 3,8 secondi-0,3 secondi più velocemente del modello precedente. La velocità massima rimane elettronicamente limitata a 155 miglia all’ora, anche se optare per il pacchetto di driver M richiede il limitatore fino a 180 miglia all’ora.
Per aiutarlo a produrre la spinta extra in basso nella gamma di giri, la coppia di SUV veloci ha adottato l’albero a gomite leggero forgiato dall’ultima BMW M3 e M4, oltre a una nuova testata cilindri che si afferma per ridurre il peso e l’attrito interno. Un nuovo intercooler per i turbo, oltre a un Wastegate revisionato, un sistema di iniezione ottimizzato e un controllo delle valvole variabili completano gli aggiornamenti del motore.