“Il diesel è sotto assalto come mai prima d’ora – così come quelli che gestiscono i loro veicoli”
è sufficiente. I veicoli diesel e i loro conducenti vengono diligentemente demonizzati quotidianamente. Il Doom correlato a Derv e l’oscurità ora sono disperatamente forniti di una cattedra non precedentemente testimoniata. Alcune famiglie influiscono che recentemente hanno investito in diesel in grande convinzione stanno ora ponendo fine alla vita dei loro concittadini, attraverso le emissioni dai tubi di scarico delle loro auto “killer”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Sadiq Khan, sindaco di Londra e il potenziale leader/PM di Labour in attesa, è il capo assassino della guerra condotta su queste macchine. Indica il dito contro gli uomini, le donne e i bambini che hanno la temerarietà di utilizzarli per la vita quotidiana. così come sta dicendo loro che: “London Air è letale”.
• “Dibattito diesel che si dirige nella direzione sbagliata”
Davvero? È questo il tipo di messaggio che si scatenano il “leader” di Londra dovrebbe essere consegnato? Per quanto riguarda i conservatori al potere che abbandonano disprezzatamente gli automobilisti estremamente che fiancheggiano le casse al Tesoro HM, così come lo sfortunato e senza speranza che, che abbiano anche disperato il Lib Dems, fornendo al veicolo diesel un calcio come mai prima d’ora, temo davvero per il suo futuro. Davvero, è sotto assalto, così come le decine di milioni di cittadini del Regno Unito che scelgono di gestire i loro veicoli.
L’industria dei veicoli del Regno Unito dominata dal diesel, con il suo fatturato annuale di £ 70 miliardi di oltre, deve andare a testa con il gruppo anti-diesel che include politici a esperti di guai, non importa i cinici di interessi monetari acquisiti. Un avvocato rispettato, di alto profilo, a tempo pieno, pro-diesel deve essere impiegato da un’organizzazione come il gruppo SMMT e/o Volkswagen. Questo mese. Prima dei motori diesel e degli innumerevoli compiti di produzione che producono sono stati estinti.
• Diesel Ban? La nuova “tassa di tossine” potrebbe commettere veicoli diesel £ 20 per andare nelle città del Regno Unito
Sto parlando proprio qui di un attivista pro-diesel il cui unico compito è quello di andare in battaglia su base quotidiana, difendendo e salvando l’auto diesel. Lui o lei deve essere per i veicoli diesel ciò che Bob Geldof era per gli aiuti online, ciò che Ali Campbell era a Blair, ciò che Nigel Farage è per l’indipendenza del Regno Unito.
Detestarli o come loro, queste noci difficili hanno comprovato track record nella campagna furiosamente e efficacemente. Il mercato automobilistico del Regno Unito non può pagare per non utilizzare un privato altrettanto efficiente per combattere la grande lotta a sostegno del benestinto, specificare l’arte, la macchina diesel domestica.
La verità è che, quando si guardano tutte le fonti di inquinamento atmosferico, tali veicoli moderati sono, anche collettivamente, trasgressori minori. Non manca mai di ricordarlo.
E non abilitare nemmeno il sindaco Khan e altri negazionisti diesel di non ricordarlo.
Sei d’accordo con Mike? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …