Crazy Jaguar 1+1 Suggerimenti a Brand’s Ev Future
Jaguar Land Rover’s Group Engineering Director, il dott. Wolfgang Ziebart, ha rivelato a Car Express che la società potrebbe creare un Jaguar 1+1 EV che è circa la metà della larghezza di molti premium macchine.
Il concetto I-Pace, la prima auto elettrica di JAG, ha rubato le luci della ribalta al Motor Show di LA dello scorso novembre, e gli acquirenti stanno già effettuando ordini per i primi esempi di produzione, previsti per la consegna nel 2018.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Resta inteso che questa calorosa accettazione e evidente appetito per i giaguari con energia elettrica al 100 % ha ancora più motivato JLR a stabilire una gamma molto diversa e versatile di veicoli elettrici puri, incluso l’1+1 – entro gli anni ’20. “È possibile una cosa del genere”, ci ha detto Ziebart seguendo il debutto globale dell’I-Pace a Los Angeles.
Il marchio britannico di proprietà indiana afferma che in termini di modelli, tecnologia e bisogni dei clienti per il futuro a breve termine, ha solo “pensiero a tutto”. Ed è in grado e preparato a tradurre rapidamente quei pensieri in realtà degli showroom, soddisfacendosi per una varietà sempre più ampia di clienti.
4
JLR è consapevole che molte persone nel mondo vivono ora in città spremute e città, dove lo spazio utilizzabile per le auto è sempre più difficile da trovare. Vede la sua JAG 1+1 a livello di un metro circa come il tipo di auto che un appassionato ragionevolmente ben benestante potrebbe avere nel loro garage insieme a un pa-pace F o Range Rover. Il punto di vista di JLR è che solo perché un’auto è più piccola, non deve perdere il suo stato premium, l’aspetto elegante, la sensazione di qualità, il senso dello spazio, la desiderabilità o le forti credenziali di sicurezza – e le nostre immagini esclusive ti danno un’idea di come un jag 1 radicale +1 potrebbe apparire.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito