Gli automobilisti del Regno Unito risparmiano £ 750 all’anno con un veicolo plug-in
Gli automobilisti del Regno Unito stanno per risparmiare £ 750 all’anno in tasse, nonché i costi del carburante cambiando in automobili emissioni ultra-basse (ULEVS), un nuovo studio di ricerca dalla campagna Go Ultra Low ha rivelato.
Le cifre mostrano la spesa tipica per alimentare un veicolo a benzina o diesel è di circa 12 pence per miglio, mentre una spesa equivalente per le automobili a emissioni ultra-basse (veicoli che emettono meno di 75 g/km di CO2) è solo due pence per miglio . Attualmente tutti gli ULEV sono ibridi plug-in o auto completamente elettriche.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Nuove politiche fiscali della strada VED spiegate
Se tutti gli automobilisti del Regno Unito sfruttano questi tagli alle spese, i risparmi generali sui costi da ULEV si accumerebbero a £ 24,5 miliardi all’anno tra i 32,6 milioni di auto della nazione.
Hetal Shah, capo della campagna Go Ultra Low, ha dichiarato: “Con i costi di carburante da solo due pence per miglio, nessuna tassa su strada, nessuna tassa di congestione e parcheggio gratuito in molte località, le automobili elettriche presentano sicuramente una proposta convincente. In parole povere: molto più che guidi, molto di più che salvi. ”
I costi per le automobili a emissioni ultra-basse sono in aumento
Tuttavia, questi risparmi sui costi non dureranno per sempre, poiché il portavoce di RAC Simon Williams ha dichiarato a Automobile Express: “Mentre i benefici in termini di costi per miglia delle automobili a dimissione ultra sono chiari, il governo sta davvero minimizzando o rimuovendo molto di di Gli incentivi monetari a motivare il loro assorbimento nella prima posizione-che saranno scoraggianti per ogni individuo che crede di ottenere una nuova auto. “